TRY mantiene il suo stile tecnologico e ultraleggero, scegliendo comfort e funzionalità.
Modelli glasant che vanno al di là dell’estetica e delle tendenze, all’insegna della libertà, dello sguardo e dello stile.
Giochi di cromie per i modelli in plastica iniettata realizzati nei colori che si declinano in tre mood: Fluorescent Energy, Animal e Fading colours.
Fluorescent Enegry (TY 100), riprende il pop anni ’80 con colori fosforescenti e brillanti come il giallo, l’arancio e il viola tutti in tonalità fluo.
Nel mood Animal (TY 101), le aste in plastica iniettata, si tingono di colori decisi zebrati  affascinanti nelle loro striature.
Fading colours (TY 102), i colori sfumano cambiando tonalità e divengono sempre più tenui fino a scomparire nelle trasparenze che sottolineano l’essenza delle curve sinuose, la pura forma dell’occhiale.

Nuove aste per il modello Try change: trasparenti o colorate in plastica iniettata con particolare in metallo, hanno linee minimali e raffinate. L’occhiale puo’ cambiare con noi ogni giorno in modo pratico e veloce. La tecnologia diviene sinonimo di semplicità, di gioco, grazie alle possibilità date dalle aste e dai nasi entrambi intercambiabili. 

Categorie: Occhiali Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 28.12.2009