SFILATE

Cerca
Close this search box.

BRIKO: l’abbigliamento per non rinunciare alle pedalate invernali

SCINTILLE IN BICI ANCHE NELLA STAGIONE FREDDA…
Pedalare nella stagione invernale non è un problema per chi sceglie i capi Briko. L’azienda leader nell’abbigliamento e negli accessori per il ciclismo offre prodotti funzionali e allo stesso tempo, gradevoli da indossare, coerente con il proprio motto: “a beautiful performance”.
Si chiama Warm la novità dell’abbigliamento Briko 2009/10 rivolto ai ciclisti. Una collezione coniugata sia nella versione femminile che in quella maschile che si distingue per le linee colorate e dinamiche, ma anche per il massimo comfort garantito da Dynamo 2, il tessuto impermeabile, traspirante ed elastico brevettato da Briko.
Ma non finisce qui.
Dopo il successo riscosso nella precedente collezione, Briko ripresenta i modelli Katana, Vertigo e Two Speed. Se i nomi restano gli stessi, la qualità è ulteriormente migliorata grazie ad alcuni accorgimenti tecnici e stilistici. Restyling dunque per la giacca Katana, dotata di alloggiamento per l’astina degli occhiali e inserto in plastica sul polso sinistro per una comoda visualizzazione dell’orologio e la cui versione femminile “dorata” conquisterà le cicliste più modaiole.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy