Pensili, contenitori, lavabi, specchi, sgabelli, cassapanche e mensole, tutto coordinato.
E’ Cover,  la nuova collezione bagno che Regia propone al mercato con l’intento di offrire infinite possibilità di scelta grazie a una forte componibilità della collezione.

Linee morbide, colori di tendenza ma soprattutto funzionalità sono gli elementi che Bruna Rapisarda, art director dell’azienda, ha scelto nella progettazione della nuova “nata” in casa Regia.

Una collezione inedita, che si avvicina molto al gusto contemporaneo. Mobili in mdf laccato lucido nei colori bianco, cappuccino e tortora e nell’essenza noce canaletto, da abbinare a piani, con vasca integrata, entrambi di colore bianco.
Il risultato è un perfetto contrasto cromatico che raffina e impreziosisce la collezione. Ma per non deludere i clienti affezionati dell’azienda, abituati a scegliere le collezioni tra un ampio ventaglio di colori, Regia ha deciso di proporre la versione “total color”: numerosi i punti di colore per offrire, dunque, una variante alla sobrietà dei colori di tendenza di quest’anno.

Il piano e il sotto top sono stampati in resina, il tecnoglass o il vetroghiaccio®, con vasca integrata dello stesso colore. Sono elementi che danno la sensazione di "scorrere" l’uno sull’altro: soprattutto il piano e il sotto top, identici nella misura e  nel colore, seguono una curva sinuosa che scende sul davanti per poi appoggiarsi sul mobile contenitore sospeso.

Il mobile, con cassetto contenitore, è disponibile in un’unica profondità di 50 centimetri e in ben cinque lunghezze – cm 80, 100, 120, 140 e 160 (l’unica con possibilità di lavabo doppio).

Con COVER ci si può divertire abbinando al mobile una serie di complementi a scelta tra due mensole, due sgabelli con seduta in metallo e struttura in legno, una cassapanca con cassetti, due pensili (h cm 75 o 150) a doppia anta con luce integrata (optional) e con controparete attrezzato molto funzionale, un portabiancheria, una serie di attrezzature interne per i cassetti. Non solo, Regia ha voluto concentrarsi su uno degli accessori più utilizzati nel bagno, lo specchio: impreziosito con cornice in legno laccato nei colori Regia , ha bordi stondati e può essere liscio o con lente di ingrandimento integrata. Può ospitare, inoltre, l’ impianto hi-fi completo di telecomando, per una casa sempre più domotica!

Categorie: Design.

Ultimo aggiornamento: il 24.12.2009