SFILATE

Cerca
Close this search box.

I CHILDREN OF ROCK INTERPRETANO C

“I figli del Rock’n’Roll hanno riscoperto l’impegno senza rinunciare a divertirsi, come i loro padri ma con più poesia. Amano la natura e la rispettano, ma non abbandonerebbero la città. Amano le cose nuovissime e quelle vecchie, vivono di contraddizioni e si vestono di conseguenza, mescolando street-wear e cultura underground”.
Ennio Capasa

Ennio Capasa lega l’animo di C’N’C CoSTUME NATIONAL PE2010 ai Children of Rock, espressione di una generazione che ha assorbito, mutato, adattato e contaminato il Rock’n’Roll.
Theodora Richards, figlia del leggendario Keith, e Maxwell Kamins, figlio del produttore discografico ed ex leader degli Electra Mark, sono i protagonisti della campagna pubblicitaria.
Theodora, conosciuta per il suo inconfondibile stile rock-chic ed appassionata di pittura e disegno, e Maxwell, eclettico bassista dei Young Lords, sono gli iconici interpreti dello spirito del brand.  Ennio Capasa ha puntato sulla loro prorompente personalità lasciandoli liberi di selezionare gli outfit da indossare per l’obbiettivo di Dan Martensen.
Gli scatti della campagna sono stati realizzati a Venice Beach, Los Angeles.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy