Nolita lancia “NolitaSwap”: una community online dedicata a tutte le donne che voglio assaporare e conoscere a 360° i segreti del mondo Nolita e anche interagire direttamente con quest’ultima.
Questo nuovo spazio virtuale vuole essere uno strumento di comunicazione aggiuntivo rispetto al website www.nolita.it offrendo servizi e contenuti che vanno, oltre la semplice rassegna delle collezioni, dalle immagini pubblicitarie alle  informazioni di carattere generale.
“NolitaSwap” è in primis un’occasione per le amanti del mondo Nolita di conoscere, approfondire tutti i tratti  del brand, e del suo stile e ricevere in anteprima curiosità e informazioni sulle iniziative e le attività proposte. 
Ma soprattutto la community diventa un momento di interazione tra Nolita e le sue fans e tra le fans stesse: sono presenti infatti sia sezioni in cui le utenti possono semplicemente lasciare commenti sui contenuti caricati da Nolita e uploadare foto e video personali, sia sezioni  in cui hanno la possibilità di dialogare ed entrare in contatto direttamente tra di loro scambiandosi idee ed opinioni. 
Per il lancio, 4 sono le macro aree che raccolgono il mondo Nolita. Una prima dedicata alla chiusura del  concorso Nolita Looking for trend setter con l’anteprima  del  video della premiazione delle vincitrici, la seconda con  la preview delle immagini ADV e delle collezioni Spring/Summer 2010. Una finestra molto importante è dedicata alla partnership tra Nolita e Deborah Milano che proporrà sempre nuovi temi e consigli inerenti ai due settori di riferimento ossia abbigliamento e make up: un connubio che riteniamo vincente e di forte attrazione per il target Nolita. La quarta sezione è costituita dallo Style Shoot ossia una sezione in cui le utenti uploadano foto e video personali sulla base di un tema proposto da Nolita che cambierà di volta in volta. Quest’ultima sezione in particolare intende creare un legame dinamico e avvincente tra le due parti sulla base di un reciproco interesse, di un senso di appartenenza a quelli che sono i valori del brand. Lo start è tutto dedicato alla notte di Capodanno.
Non può mancare infine l’integrazione con tutti i social network quali Youtube, Facebook, Flickr e Twitter che consentirà a Nolita di aggregare in un unico contenitore virtuale quale è la NolitaSwap tutte le seguaci fedeli del brand che seguono da tutto il mondo!
Le utenti possono accedere alla community  dal sito www.nolita.it oppure direttamente dal sito www.nolitaswap.com  previa registrazione nella sezione apposita; ricordiamo che tutte le ragazze che hanno partecipato al concorso “Looking for TrendSetter” verranno automaticmanete iscritte alla community  e basterà loro loggarsi con username e password. 
 

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 29.12.2009