United Colors of Benetton per questa collezione, mantiene il consueto brio cromatico diluendo i colori nelle trasparenze delle plastiche iniettate, svelando così in alcune proposte  da sole estrose texture.
Uno stile contemporaneo fatto di colore, energia e praticità, per un look adatto alla vita di ogni giorno, traspare in tutti i modelli.
La collezione vista propone forme essenziali e di stile, linee pulite e raffinate, che si differenziano nei materiali. Il metallo dalle forme più geometriche, quasi minimali (BE105), e l’iniettato trasparente con un filo di smalto colorato contrastante che conferisce un senso di morbidezza e leggerezza alla geometria delle linee (BE102).
In tutti gli occhiali il  logo a correre è presente a decorare le aste.

Gli occhiali della collezione sole donna sono leggerissimi, con lenti grandi e tonde dal gusto vintage completate da grintose aste alte  personalizzate dalla nuova texture Benetton (BE 556), o in ricercato contrasto con le aste sottili.
I modelli da sole uomo invece sono più classici e lineari. Il BE 561 è leggero e avvolgente con aste dalle proporzioni importanti con il logo in bassorilievo visibile attraverso un gioco di trasparenze, è adatto ad un pubblico che non vuole apparire ma che al contempo non rinuncia al gusto e allo stile.
Questa collezione ricca di glamour e dal gusto senza precedenti si sposa con la praticità e l’ampia accessibilità di tutti i suoi modelli.

Categorie: Occhiali Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 29.12.2009