Sgargianti colori si diffondono da questa frizzante collezione Benetton bambino, che propone sia modelli da vista che quelli da sole dove le forme e i colori sono più giocosamente proiettati al mondo dei grandi.
La collezione da vista è composta da modelli dalle forme classiche, cerchiate in metallo e aste in acetato (BB 067-068).
Il tema delle trasparenze colorate degli acetati, ripreso dalla linea adulto, si adatta perfettamente al mondo dei bambini(BB 070-071). Nel modello femminile, BB 069, gli strass impreziosiscono i musi e le astine.

La fantasia Benetton si sprigiona nei modelli sole.
Per le bambine si fa notare uno sgargiante modello BB 531, dalla forma a gatto, un retrò divertente e sempre alla moda, dai colori molto femminili come rosa, viola, rosso e azzurro tutti in tonalità chiare. Decorato con un must dell’infanzia come i pois  e da un simpatico fiore applicato sul  frontale.
Sempre per gioco le bambine possono fare le grandi con un occhiale over size realizzato in plastica iniettata dai colori sfumati  (BB 534).
Per i maschietti si propongono  modelli da aviatore avvolgente  con doppio ponte e lenti sfumate, realizzati in leggera plastica iniettata (BB 538) e  forme pop anni ‘80 (BB 539).
In un contesto più maturo ma al contempo divertente Benetton propone un modello fasciante in plastica iniettata  con logo a correre sulle astine (BB 533).

Categorie: Occhiali Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 30.12.2009