Mettersi dalla parte di chi guarda, ecco il motto di Try che presenta il rivoluzionario occhiale TRY INNOVATION.

Un brevetto esclusivo, risultato di un’incessante attività di ricerca e design.

L’occhiale ultraleggero, essenziale, funzionale, tecnologico, invisibile ma soprattutto innovativo. L’estrema cura artigianale per ogni dettaglio dona vita a forme ricercate, eleganti, pure ed essenziali. Linee dalle trasparenze cristalline e affascinanti, che lasciano parlare il volto di chi le indossa, intensificandone il look e l’espressione.

Con la linea TRY INNOVATION l’idea diviene realtà, le viti scompaiono e sono sostituite da fascette in materiale sintetico progettato esclusivamente per questo brevetto. Le fascette divengono così flessibili, ultraleggere indistruttibili e donano le medesime caratteristiche a tutto l’occhiale. Ma i vantaggi non finiscono qui, il peculiare metodo di montaggio non stressa e non frattura le lenti, non crea tensioni e problemi strutturali e inoltre permette di riutilizzare lenti già sagomate.

Comfort e vestibilità sono le due caratteristiche importanti di questa nuova generazione TRY, il glasant con aste e musi in acciaio, dove la tecnologia è in funzione dello sguardo e della praticità.

Categorie: Occhiali Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 31.12.2009