SFILATE

Cerca
Close this search box.

Viaggio alla scoperta della femminilità Parah 09/10

Nella stagione più fredda dell’anno, si accende il fascino delle nuove collezioni intimo donna Parah autunno-inverno 2009-10.

Nella stagione più fredda dell’anno, si accende il fascino delle nuove collezioni Parah autunno-inverno 2009-10. Capi dai tagli contemporanei e dagli effetti conturbanti per un intimo alla ricerca dell’essenza della donna. Un viaggio nell’affascinante e controverso animo femminile attraverso creazioni che ne elogiano la delicata bellezza.

Trasparenze di pizzi si adagiano su capi di preziosa seta che alternano accattivanti fantasie di pitone ad esclusive varianti in tinta unita. Ricami dalle trame intricate di bianco su nero rivelano un elegante e raffinato gioco di opposti. Romantico pizzo declinato in modelli semplici, rifiniti con nastri d’organza, e illuminati da piccoli e brillanti strass.

Giochi di forme, tagli e tessuti: applicazioni di pizzi colorati, organza, fiocchetti e punti luce per donare volume e importanza ai modelli. Corsetteria dai tagli moderni, studiati per evidenziare la bellezza della femminilità. Capo cult il corpetto fashion, con gancini a vista, elasticizzato sui lati.

Uso di tessuti delicati e pregiati: seta stampata e tinta unita, pizzo, pizzo macramè, tulle ricamato e organza. I colori sono intensi, puri e rispecchiano il tema della collezione: toni caldi del marrone, viola, verde smeraldo, bianco e nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy