SFILATE

Cerca
Close this search box.

Intima cromoterapia con Parah Uomo

Parah Uomo autunno-inverno 2009- 10: un intimo dai nuovi colori.

Colore, fantasie e comfort si fondono in una collezione dove glamour e qualità ritrovano “intimamente” il loro equilibrio. Questo, il concetto chiave su cui si basa il nuovo progetto Parah Uomo autunno-inverno 2009- 10: un intimo dai nuovi colori, che mantiene le caratteristiche di alta vestibilità perfezionandone i modelli e il look.

Nuove tinte verde e viola scuro che affiancano gli intramontabili bianco e nero, conferendo uno spirito vivace e protagonista ai capi basici. Forza del colore anche nelle nuove fantasie che spaziano da forme geometriche a motivi pitonati e floreali, nelle tonalità del viola, antracite, mirtillo e nero.

Novità della prossima stagione, la pigiameria firmata Parah Uomo, che propone tinte unite, fantasie rigate e quadrettate nei colori in linea con la collezione.

Prosegue il progetto di ricerca di tessuti e tecniche di lavorazione che contraddistingue le linee. La grande cura nella definizione dei modelli, delle cuciture e dell’applicazione dei loghi, si accosta all’utilizzo di tessuti caldi, soffici ed elasticizzati, quali micromodal, cotone, viscosa, jersey di cotone, flanella e Intensive® Light, tessuto che garantisce protezione, traspirabilità e velocità d’asciugatura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy