SFILATE

Cerca
Close this search box.

Parah…Non solo Relax!

Femminile, preziosa e glamour. Per il prossimo autunno-inverno 2009-10 arriva una collezione d’eccezione per la donna metropolitana: le tute Relax. Modelli che diventano un must da indossare non solo tra le mura domestiche, ma da portare con disinvoltura nel tempo libero, in città, ad aperitivi mondani. Dalla mattina alla
sera, un modo originale per sentirsi comode ed eleganti: sportivamente glam!
Capi pregiati e colorati, arricchiti da dettagli gioiello che conferiscono un gusto deciso e personale. Tinte unite dalle nuances sgargianti e trendy accompagnate dall’irrinunciabile nero.
Fantasie animalier che si distinguono per luminosità e raffinatezza. Must have della collezione, la giacca Wind Breaker che completa il look e sconfigge le grigie e piovose giornate autunnali.
I tessuti sono studiati per garantire il classico comfort e calore tipico della collezione Parah Relax: ciniglia di cotone, viscosa, cotone, raso e raso stampato. I colori si declinano sia nei toni caldi e accesi del verde, prugna e bluette, sia in varianti eleganti quali grigio perla, marrone, antracite e nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy