SFILATE

Cerca
Close this search box.

I bracciali componibili di Nomination per ‘per decorare il polso’

Gli it-bangle di Nomination possono così essere personalizzati con i numerosi simboli in oro ispirati alle mille sfumature del mare e ai temi dell’estate,

I bracciali componibili di Nomination sono sempre piu’ colorati per l’estate.

Non solo, per chi ama sperimentare, giocare con i mix e gli abbinamenti, niente di meglio della Summer Composable By Nomination.

I bracciali formano infinite combinazioni e possono essere abbinati e mischiati in base alla propria creatività e voglia di allegria.

Realizzati in acciaio ed oro, i gioielli Summer Composable sono stati pensati da Nomination per esprimere il più autentico ‘summer dream’,  che si riempie di significati e simboli e che diventa, lui stesso, il racconto perfetto della stagione più bella.

Perché ogni estate ha la sua trama e, come il bracciale Composable, la storia  prende forma charms dopo charms, link dopo link, per raccontare le avventure estive  più intense e uniche.

Gli it-bangle di Nomination possono così essere personalizzati con i numerosi simboli in oro 18kt, argento 925 e smalto colorato ispirati alle mille sfumature del mare e ai giocosi temi dell’estate, con ciondoli a forma di barchette, pesci, conchiglie, occhiali… dal piglio leggero e disinvolto.

Scopri tutti i bracciali, le collane, gli anelli ed i gioielli di tendenza nella nostra sezione dedicata ai Preziosi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy