SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe sensuali di Michel Perry

Il marchio Michel Perry è imperniato sulla ricchezza della personalità del suo creatore.
Le collezioni sono sensuali, fantasiose e Rock’n roll, l’occhio e la manualità sono esperti. Michel si definisce come uno specialista della scarpa. Il suo credo: trattare la leggerezza con serietà.
Il modello “Cerises” per esempio è icona tra le icone della maison, e la sua freschezza è trasportata nel quotidiano con naturalezza. Un modello, come molti altri, ispirato alla donna parigina, impertinente e maliziosa, con un senso innato dell’ironia.
Toujours pop, le collezioni estive si evolvono, andando in una direzione sempre più artigianale: tacchi in cuoio naturale e materiali autentici…I toni sono diretti con un tocco di mano artigianale. Il passaggio tra l’inverno e l’estate si attenua. I colori, ripetuti nelle diverse stagioni, creano il legame: il rosso di questo inverno è riproposto, accostato ai toni natuarali schiariti. Ci sono anche il blu oltremare e schegge di verde e arancio.
Novità della stagione, i plateau in gomma bianca presentati su gran parte delle creazioni.
Sempre attuale la collezione delle “Icone”, apre una finestra sulla storia della maison.
Le scarpe griffate Michel Perry si impongono. Semplicemente. Senza forzature fashion, sono ideali per mixare il proprio guardaroba a volontà e secondo l’umore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy