SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calvin Klein Swimwear uomo

Calvin Klein presenta la nuova collezione Swimwear uomo per la prossima collezione primavera-estate 2010.

Luxe. Struttura innovativa e dettagli in leggero taffetà di nylon. La doppia coulisse in vita crea un profilo moderno e aggiorna i classici shorts americani da pallavolo. I calzoncini da bagno double face sono disponibili in nero, bianco e grigio, con il lato reversibile a motivi floreali di ibisco.
 
Logo. Ispirato allo stile di Calvin Klein Underwear, il logo si è evoluto e associa il comfort della fascia in vita in maglina alle caratteristiche di asciugatura rapida dei calzoncini da bagno. Lo stile è stato ridisegnato in base al classico logo ‘Calvin Klein’ mentre il modello è stato studiato per assicurare maggiore comfort e vestibilità.
 
Prep Deluxe. Elegante e disinvolta. La stampa a righine del logo monocromatico e lo scozzese ispirato alle divise scolastiche degli anni Ottanta si abbinano a finiture coordinate su tessuti morbidi. Fra i nuovi modelli gli shorts con coulisse e gli shorts di media lunghezza da surf.
 
Futura. Una versione moderna dello swimwear tradizionale per uomo, con dettagli ricercati. I colori sono intensi, le stampe futuristiche, le grafiche a righe insolite e le stampe con loghi creativi. I tessuti variano dal morbido e soffice al cartaceo.
 
Hawaii 5.0.
La stampa iconica in stile hawaiano è aggiornata con contrasti audaci. Un motivo floreale grafico di ibisco è disponibile in quattro colori: argilla, nero, pavone e frutti di bosco. Le nuove tecniche mescolano le tonalità tenui con i vivaci colori delle isole e i motivi a rilievo, sempre su tessuti ad asciugatura rapida. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy