Concepito per uso privato e conforme alle norme MCA per navigare le acque del Mediterraneo, Santa Domenica  BC 119, è l’ultimo yacht Benetti Classic del la stagione 2009, assolutamente originale ed esclusivo nel suo genere.
Forte dall ‘esperienza acquisita dalla linea vincente Benetti Classic, il progetto interpreta con meticolosità le richieste dall’armatore, presentando innovazioni specifiche per quest’imbarcazione, a partire dallo scafo completamente blu, inconfondibile nei mari .
Stile classico, ma molto lineare, nessuna rinuncia in termini di lusso: l’intera imbarcazione è ricavata da un unico lotto di ciliegio, la galley è realizzata in pregiato travertino, il bagno della zona armatoriale è completamente ricoperto di onice bianco, gli interni sono decorati con preziosi accessori Fendi Casa. Decori
tessili , cuscini e plaid, riscaldano l’atmosfera del living, in armonia con vasi in vetro di Murano, come i calici della zona pranzo.
La zona notte con il tessile Fendi casa, dalle lenzuola abbinate ai copri letti con preziosi cuscini invita a un sontuoso relax.
Ricercata evocazione di una eleganza sobria e contemporanea, lo stile Fendi Casa si sposa perfettamente con un’ icona dell ’eccellenza Made in Italy.
Fendi Casa, da anni presente nel mondo dell’arredamento e del contract , continuerà nel futuro la collaborazione con Benetti per la realizzazione di prestigiosi yacht.

Categorie: Nautica Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 01.01.2010