La novella sposa Jennifer Aniston avvistata in giro per New York, fashion sì, ma low cost!

La bella Jennifer dimostra che un abito semplice, è tutto ciò di cui si può avere bisogno per risultare meravigliose in questa stagione.

La perfetta combinazione per l’estate? Un vestito “Be My Navy disponibile su ModCloth a 50$, una borsetta Vi Vi Vee da 25$ su Yoox, un pendente con l’iniziale del proprio nome inciso sopra che Golden Thread vende a 35$, un paio di occhiali da sole modello Aviators disponibili a soli 3$ su Charlotte Russo, un cappello Fedora in testa acquistabile per 11$ su Wet Seal e per finire un bel paio di infradito in pelle che Accessorize vende a 29$.

Per un’attrice che nel 2007, la rivista Forbes ha inserito nella top ten delle donne più ricche dello spettacolo, al decimo posto con un patrimonio di 110 milioni di dollari, vedere la Aniston vestita con abiti e accessori economici e quasi uno scoop.

Insomma, per meno di 175$ potrete vestirvi come lei, che cosa state aspettando a rubarle il look?
Intanto, imminenti sono i preparativi per il matrimonio con l’attore e poliedrico artista Justin Theroux, e chissà quanto costerà il suo vestito in un’accosione così importante? Staremo a vedere!

Di Raffaella Ponzo

Cosa ne pensate dello street style di Jen?
Photo Credit –(PacificCoastNews)

Guarda lo Street Style dei personaggi famosi

Categorie: The Street Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: