La musica di Zucchero sbarca a Roma. Il cantante modenese porta il “Sesion Cubana World Tour 2013” nella capitale. Mercoledi 24 luglio

Dopo le incredibili date dello scorso giugno nei palasport di tutta Italia, e dopo le tre date sold out di Maggio all’Arena di Verona, Zucchero “SugarFornaciari, arriva a Roma con il suo “Sesion Cubana World Tour 2013”.

L’Ippodromo delle Capannelle sarà il teatro per questa tappa del tour del cantante modenese, da tanti, tantissimi anni sulla cresta dell’onda grazie alla sua musica fatta di contaminazioni, poesia, ritmo, blues graffiante e soul e alla sua voce inconfondibile, calda, roca a volte struggente, altre carica di grinta ed energia.

Una serata che si preannuncia memorabile, una Sesion Cubana che attraverserà tutta la storia musicale dell’artista riproponendo i suoi più grandi successi, da “Bacco Perbacco”, “Così Celeste”, “Guantanamera”, “Baila”, “Diamante”, “Vedo Nero”, “Overdose d’amore”, “Con le Mani”, “Diavolo in Me”, “Per colpa di chi” e moltissimi altri.

Una location quella dell’Ippodromo delle Capannelle, che per tanti anni ha colorato le serate romane con gli sfrenati ritmi cubani grazie a “Fiesta”, manifestazione estiva all’insegna dell’America Latina e che stasera col concerto di Zucchero raggiungerà vette musicali difficilmente raggiungibili e sicuramente imperdibili per gli appassionati del genere.

Ad accompagnare l’artista, tanti musicisti di indiscusso valore, tra questi: Horacio Hernandez alla batteria, Joaquin Nunez Hidalgo e Jorge Luis Nunez alle percussioni, Lazaro Amauri e Osmil Renè alle trombe ed i cori, magnifici, affidati a Dorian Carol, Dyalis De Regla e Liuba Calvo.

Appuntamento dunque all’Ippodromo delle Capannelle a Roma, inizio concerto alle 21:45

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: