SFILATE

Cerca
Close this search box.

Peso piuma per gli occhi adidas eyewear

adidas eyewear presenta la nuova collezione specifica per il running: adiZERO. Ispirata alla nuova linea di abbigliamento e scarpe adidas adiZERO. I nuovi occhiali sono caratterizzati da numerose tecnologie e dispongono di una vasta gamma di filtri protettivi specifici per la corsa. In particolare, il sistema RXready™ rappresenta una soluzione ideale per gli atleti che necessitano di una correzione visiva. La linea adiZERO sarà in vendita a partire da gennaio 2009 presso rivenditori sportivi specializzati e ottici selezionati.

I modelli adiZERO sono dedicati agli atleti del running, rispondendo alle loro esigenze di leggerezza, calzata e protezione totale dai raggi UV per una massima performance sportiva e una condizione di benessere globale.
— Peso
Il peso rappresenta un fattore fondamentale per gli occhiali sportivi, in particolare per le montature specifiche per il running. Le montature adiZERO sono leggerissime (20g per la misura S, 22g per la misura L). La montatura in SPX™ garantisce leggerezza e stabilità dell’occhiale, ottimizzando la performance dell’atleta.
— Filtri
Le lenti in policarbonato LST™ aumentano i contrasti di colore e garantiscono una completa protezione solare, rendendo l’occhiale adatto ad ogni condizione atmosferica. adiZERO è disponibile con i filtri LST™ polarized, LST™  Vario e LST™  Trail filters.
— Vestibilità
Il sistema TRI.FIT™ rende la cerniera inclinabile fino ad un angolo di 8° e permette ad ogni atleta di trovare la regolazione ottimale per le proprie esigenze, grazie a tre diverse posizioni. Il nasello Double Snap Nose Bridge™ permette la regolazione del ponte in 2 differenti posizioni in base alle necessità di ciascun individuo.
— Nuova forma delle aste
Le aste sono caratterizzate da una nuova forma ad S che consente alla montatura di adattarsi perfettamente ad ogni testa, anche sotto cappelli e visiere. Il sistema Traction Grip™ sui terminali delle aste impediscono all’occhiale di scivolare. 
— RXready
Con adiZERO, adidas eyewear presenta il primo occhiale per il running provvisto dell’adattatore ottico RXready™, lenti da sole standard adiZERO graduate e rimovibili, ideali per coloro che necessitano di una correzione visiva. 
               
Adizero è disponibile in Quattro differenti varianti lente, oltre alle innumerevoli possibilità offerte dalla gamma di lenti opzionali.
Prezzo al pubblico  da 150 a 189 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy