SFILATE

Cerca
Close this search box.

Liu

Liu•Jo Luxury lancia la nuova collezione all’insegna delle perle.
È tempo di perle per Liu•Jo Luxury, giovane brand nato dalla partnership tra Nardelli Luxury, impresa tra le più innovative del settore orafo, e Liu•Jo Spa, azienda internazionale dell’abbigliamento fashion, ricercato e di tendenza, che presenterà la “Color Time & Jewels Collection” Spring/Summer 2010 dal 16 al 21 gennaio a Vicenza Oro“First”.

Eleganti, discrete e dalla forma perfetta, per la prima volta the pearl fanno capolino su orecchini, bracciali e collane realizzati, esclusivamente in argento, seguendo i canoni classici della gioielleria tradizionale.

Non è un caso, dunque, se i gioielli firmati Liu•Jo Luxury vengono rifiniti a mano curando minuziosamente ogni fase della lavorazione.

Design esclusivo d’ispirazione romantica, attenzione ai dettagli e materie prime di qualità. Queste le carte vincenti della griffe gettonatissima tra le ragazze come tra le signore più agée: donne brillanti affermate nella società e nel mondo del lavoro.

«Per i nostri bijoux, rigorosamente made in Italy – spiega Bruno Nardelli, amministratore di Nardelli Luxury – utilizziamo un metallo nobile come l’argento impreziosito, all’occorrenza, da cristalli e pietre semipreziose, sempre di primissima qualità. Queste ultime, inoltre, non vengono incollate ma incastonate».

Ulteriore colpo da maestro, una rodiatura ad hoc pronta a donare più lucentezza all’oggetto e permettere alle gioie di durare ancor più nel tempo.

Leitmotiv dei gioielli Liu•Jo Luxury, l’uso di argento massiccio, che risulti corposo al tatto, e il frequente utilizzo del logo della maison ora inciso su placchette dalle forme stilizzate ora disegnato con luccicanti cristalli su anelli o pendenti.   

Parole d’ordine della Color Time Collection sono, invece, femminilità, glamour e, soprattutto, colore. Tante e tutte di gran moda risultano, infatti, le nuance protagoniste degli esclusivi orologi dal quadrante tempestato di cristalli e dal cinturino in pelle stampato coccodrillo. Il vetro è minerale, mentre la cassa è in nylon fibreglass.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy