SFILATE

Cerca
Close this search box.

Agli Hamptons con Blauer per la Spring-Summer 2010

Blauer, affermato brand della FGF Industry Spa, si trasferisce agli Hamptons per gli scatti del nuovo catalogo SpringSummer 2010, nella località da sempre meta d’elite per le vacanze dei newyorkesi.
In particolare, a fare da sfondo agli scatti del fotografo Richard Phibbs, è il suggestivo Catalina Beach Club, un piccolo complesso che da più di sessant’anni è una meta per il relax e il divertimento estivo, un elegante e tranquillo beach club nato da un bar sulla spiaggia dei primi anni ‘20, in seguito luogo prediletto dei giovani  in fuga dalla città, ed ancora oggi un autentico paradiso.
 
La scelta delle location, già cornice di moltissimi film, conferma ancora una volta il legame profondo che unisce Blauer all’identità americana, al suo immaginario fatto di grandi spazi aperti che si affacciano  sull’oceano. I protagonisti degli scatti si godono la brezza dell’oceano con lunghe camminate sulla spiaggia, gite in macchina oppure semplicemente ammirando il panorama da una duna deserta o dal patio di una costruzione coloniale dal sapore antico: ancora una volta Blauer mescola tradizione e modernità, con l’immagine giovane e fresca dei suoi protagonisti, che conservano un gusto tradizionale e classico anche nell’abbigliamento casual.

Per lui il look è quello del giovane uomo che rientra dalla città, dall’università, per le vacanze in famiglia e con gli amici di sempre passando il tempo tra gite e sports ed alla sera fuori in moto con casco e giubbotto Blauer per una serata grintosa in piacevole compagnia. Abbigliamento comodo e sportivo per il giorno, giubbotti antivento, tecnici con o senza cappuccio, bermuda e shorts, t-shirts o polo.
Giubbino in pelle o cotone lavato per le uscite serali, pantaloni chino e camicia Blauer inconfondibile da indossare con le scarpe comode con la spugnetta interna senza calzino.

Le ragazze dai lunghi capelli sciolti ed un look acqua e sapone riescono ad essere nei loro capi Blauer  eleganti con classe anche nelle attività sportive e dinamiche.
Indossano giubbini tecnici colorati ed in piccole fantasie accattivanti, si sentono felicemente libere trascorrendo le giornate sulle lunghissime spiagge dell’EAST SIDE sferzate dal vento dell’Oceano Atlantico ben protette
dai materiali a prova di intemperie o avversità:Uncompromising performance" appunto.

Richard Phibbs icona nel mondo della fotografia di moda, alla sua seconda collaborazione con Blauer, riesce a cogliere perfettamente lo spirito del marchio che oltre a mantenere nel tempo chiara e indelebile la sua identità
rigorosa e tecnica riesce  anche a ricreare quelle suggestioni dello sviluppo fashion del brand che diventa fresco e glamour trovando negli spazi aperti e nelle grandi distese selvagge americane del nord degli States una perfetta adattabilità  conciliando la praticità ed il confort con lo stile inconfondibile Blauer dato dalla fusione dell’autenticità USA con lo stile del design italiano.
Blauer trova la sua collocazione tra le locations di Richard Phibbs che conosciamo attraverso filmati e libri con molta facilità il fotografo anche in questo servizio è riuscito a trasmettere l’identità USA del marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy