SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miss Sixty by Morellato a Vicenza Oro

COLORE, RITMO E VIVACITA’ ANNI ’80 : MISS SIXTY JEWELS E MISS SIXTY TIME PRESENTANO LE ULTIME NOVITA’ A VICENZAORO.

L’esuberanza e le sonorità degli anni ’80, la vivacità che rivelano nello stile, nei colori e nei dettagli possiede una forte essenza contemporanea quando incontra l’essenzialità e l’immediatezza di un design fortemente attuale.

Le Collezioni Miss Sixty Jewels e Miss Sixty Time, realizzate in licenza da Morellato, presentano in anteprima a VicenzaOro First dal 16 al 21 gennaio una collezione di bijoux e orologi in cui la lucentezza e la contemporaneità dell’acciaio si unisce a particolari raffinati che racchiudono il mood Eighties .

Miss Sixty Time propone due linee in cui il colore è assoluto protagonista, declinandolo sia su un modello dal gusto sportivo che su una proposta più frivola e giocosa.

BORCHIE è il solo tempo di Miss Sixty Time che reinterpreta in chiave grintosa e punk il classico orologio  sportivo dalla grande cassa circolare e bracciale in maglia metallica.
La personalizzazione dell’orologio è data dagli accenti di colore presenti sul quadrante, attraverso elementi concentrici in smalto rosso e nero. Miss Sixty Time propone in alternativa un modello con quadrante acciaio impreziosito da quattro raffinati cristalli neri. Il cinturino dei tre orologi si distingue per la presenza di una molteplicità di piccole borchie rotonde e quadrate che conferiscono una personalità graffiante al modello.

Femminile e ironica è la linea di orologi FOREVER: il classico modello Miss Sixty Time con cinturino tipo bracciale a catena con originali charms viene riproposto attraverso l’introduzione di nuovi elementi decorativi.
Il quadrante esagonale si caratterizza per indici colorati rossi o neri, accanto alla versione multicolor di cuori concentrici che fanno da sfondo allo scorrere delle lancette. Icona degli anni ’80, il cubo di Rubik viene ripreso e interpretato attraverso il lettering del logo Miss Sixty e l’applicazione di brillanti cristalli. L’originalissimo charms viene abbinato a ciondoli ispirati agli elementi tipici dell’universo del brand: la chiave, la maliziosa fragola nera e il lucchetto che simboleggia l’amore indissolubile.

Lo stesso mood viene ripreso da Miss Sixty Jewels per realizzare BUNCH, una linea di bijoux che si abbina perfettamente all’orologio FOREVER per diventare un’originale idea regalo proposta in uno special pack rosso lacca.
BUNCH si compone di un bracciale in maglia di acciaio con charms composti dal lucchetto, il cuore e la chiave motivi iconici del brand. A completare l’offerta, Miss Sixty ha realizzato una collana in cui la semplicità del cordino in raso viene impreziosita da una cascata dei ciondoli caratteristici del tema e personalizzati attraverso dettagli smaltati rossi e neri.

INSIDE è infine la nuova linea di bijoux dal gusto più adulto e raffinato: Miss Sixty firma una parure composta da collana, anello e orecchini in acciaio impreziosito da luminosi cristalli.
La linea di gioielli Eternal si distingue per un design particolarmente ricercato: ogni elemento della linea presenta come elemento centrale un cuore ricoperto di strass che “batte” all’interno di sottili e delicate volute di acciaio lucente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy