Miley Cyrus si spoglia per una buona causa
L’ex stellina Disney si mostra nuda per la campagna di Marc Jacobs a sostegno della ricerca sulle malattie della pelle.

Al di là della nomea da bad-girl, i look forse troppo eccessivi e le notti folli, l’ex stellina Disney Miley Cyrus ha un cuore d’oro.

La cantante ha infatti posato senza veli per una serie di t-shirt che avevano lo scopo di promuovere la campagna “Protect the Skin You’re In” di Marc Jacobs, a favore della ricerca sulle malattie della pelle.

Sui social network da Twitter a Facebook, la Cyrus ha poi fornito tutte le indicazioni per l’acquisto delle magliette, per ora disponibili solo negli store degli Stati Uniti, ma che arriveranno in Europa il prossimo mese.

Il dettaglio importante è che il prezzo è di solo 25 euro, e comprandole si contribuisce alla ricerca presso il NYU Cancer Institute e il NYU Langone Medical Center.

Miley ha voluto esortare i suoi fan a proteggersi dai raggi solari, ricordando l’importanza di curare la propria pelle: “Non indossate solo la maglietta per favore. Indossate anche la protezione solare e proteggete la vostra bellissima pelle”.

La Cyrus non è la prima star che presta volto e corpo a “Protect the Skin You’re In”.

Per il progetto, hanno infatti posato nude attrici del calibro di Julianne Moore e Winona Ryder, la stella del burlesque Dita Von Teese e l’ex Spice Victoria Beckham.

A scendere in campo anche le regine del catwalk come la venere nera Naomi Campbell e la statuaria Bar Rafaeli.

Di Raffaella Ponzo

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: