SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il pantalone in Jersey è sempre piu’ aderente con Freddy

Il prossimo autunno inverno 2013/14 di Freddy vede importanti novità nell'esaltare al massimo la silhouette femminile.

Il prossimo autunno inverno 2013/14 di Freddy vede importanti novità nell’esaltare al massimo la silhouette femminile.
Del resto il pantalone in jersey brevettato e creato specificamente è diventato un vero e proprio must have di ogni donna.
Una vestibilità “brevettata”, frutto di cuciture ed inserti studiati specificamente per dare vita ad un capo da indossare in ogni momento della giornata.

I nuovi modelli per l’autunno di Freddy si tingono così di nuovi colori, lavaggi e lunghezze per dare la possibilità ad ogni donna di scegliere quello che meglio esprime la sua personalità e garantisce, indossandolo, un fit perfetto.

A vita bassa o regular, 7/8 o lunghi, con applicazioni o con zip alla caviglia:  i nuovi modelli sono veramente numerosi per venire incontro a tutte le esigenze e alla diverse occasioni d’uso; i colori spaziano dai classici grigio melange, blu navy e nero ai colori di tendenza come beige e bordeaux.

In primo piano l’assoluta novità, la linea WR.UPLAB che riconferma la vocazione shaping di questo pantalone, coniugandola ad un appeal maggiormente fashion.

I tessuti sono tinto in capo e presentano fantasie e dettagli originali che regalano ad ogni pantalone un’allure dal sapore used e vintage, assolutamente glam.

Anche le tecniche di tintura e stampa caratterizzano questa linea WR.UP: tutti i colori vengono realizzati sia in direct dyed (tintura diretta) per un effetto più omogeneo al colore, che in pigment dyed (tintura pigmento) per un effetto più polveroso e used .

Non solo, le novità assolute sono il degradè, la stampa camouflage e animalier.

Tutto il meglio della Moda Donna e degli Accessori ‘al femminile’ di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy