Tutto in famiglia: Penelope Cruz dirige un film per Agent Provocateur.
Ebbene si, Penelope Cruz fa il suo debutto come regista a Londra con  un cortometraggio per l’intimo sexy per eccellenza, Agent Provocateur.

La lingerie che lo stesso Brad Pitt aveva acquistato per il compleanno della bella Angelina Jolie e che tanto aveva fatto notizia.

L’attrice Spagnola, che ha dato alla luce il suo secondo figlio la scorsa settimana, ha preso il timone ed ha diretto il film “L’Agent” dove protagonista è la linea di biancheria intima che ha disegnato con la sorella Monica per il brand.

Il film sarà proitettato domani al Soho Hotel di Londra, ma è stato interamente girato a Madrid, nel quartiere dove è originaria la famiglia della Cruz.

A WWD, Penelope Cruz, ha detto entusiasta ” E’ stato bello ed importante per me, un’avventura decisamente interessante. Ho avuto carta bianca e la possibilità di raccontare la storia come ho voluto”

Non solo, l’attrice spagnola per il cast ha scelto donne differenti tra loro, per taglie e forme, proprio per sottolineare che l’intimo sexy e di classe è per tutte.

Nel cast del video girato dall’attrice 39enne troviamo una splendida Irina Shayk , ma anche il marito Javier Bardem e la sorella, la ballerina Monica Cruz, con la quale ha collaborato per la creazione della linea di intimo.

Irina è stata scelta personalmente da Penelope, perchè ” è una donna bellissima, vivace e di carattere. Una bellezza che piacerà di certo al pubblico.”

Ma il video è anche “un affare di famiglia Cruz” dato che la colonna sonora è stata affidata al fratello minore Eduardo e la madre, Encarna Sanchez ha aiutato molto sul set.

La collezione di intimo delle sorelle Cruz sarà in vendita dal primo agosto nei punti vendita di Net-a-porter.com, Bloomingdale’s, Harrods, Harvey Nichols, Printemps, El Corte Inglés e La Rinascente.

Guarda il top dell’intimo su Sfilate.it

Categorie: Intimo Donna Tag: , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: