Rita Ora è sempre piu’ vicina al fashion system mondiale, l’ultima news infatti vede la popstar posare per un servizio fotografico a Times Square per DKNY.
E’ lei, infatti, il nuovo volto della collezione Resort 2014 del brand.

La location suggestiva, Times Square, nel pieno centro di New York ha attirato folle di passanti e fans.
La vediamo sporgersi dal finestrino di un taxi con occhiali neri e borsa blu, rigorosamente griffati DKNY.
Non solo, la ritroviamo seduta sul tetto di un vecchio veicolo mentre indossa un outfit sgargiante circondata da sacchetti con tanto di logo della Maison.

La nuova avventura è stata comunicata a tutti i fans attraverso i social network, è bastato un suo tweet a descrivere l’entusiasmo.
«Buongiorno! Sto andando in palestra e poi faremo uno shooting GIGANTESCO nel bel mezzo di Times Square! Venite a salutare! Ore 12!»

Ma sempre su twitter anche nel profilo di DKNY erano apparsi messaggi anticipatori….«Indovinate chi scatteremo domani per la nuova campagna di DKNY Resort? Ok, ve lo dico, Rita Ora!!».

Già era nell’aria la collaborazione, tanto che Rita Ora lo scorso mese si era esibita in un party londinese organizzato dal gruppo DKNY.

Un altro tassello nella moda, del resto la cantante 22enne è anche testimonial di Material Girl, il brand prodotto da Madonna e dalla figlia Lourdes.

Del resto l’amica Kate Moss, sempre piu’ vicina alla cantante, è sicuramente una grande consigliera in fatto di moda e stile e sicuramente Rita sa che Kate potrà darle ottimi consigli per una carriera duratura.

Tutto il meglio della Moda Donna e degli Accessori ‘al femminile’ di Sfilate.it

 

Categorie: Curiosità, Moda Donna Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: