Belen Rodriguez e Stefano de Martino, segreti e rivelazioni delle nozze dell’anno.
Giorgia Matteucci, la wedding planner della coppia, rivela a Vanity Fair dettagli e curiosità sull’evento tanto atteso.

Il 20 settembre 2013 una data che ormai riecheggia nel mondo del gossip come un tam tam, non si tratta di un giorno qualsiasi infatti, ma delle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Poco più di trenta giorni mancano alle nozze dell’anno della coppia più discussa e invidiata dello showbiz, ma internet è già in subbuglio a caccia di indiscrezioni su questo agognato matrimonio.

Dopo la data, ormai svelata e il luogo, il piccolo paese di Comignano, in provincia di Novara, si procede alla ricerca di nuovi dettagli. E  dalle pagine del prestigioso magazine Vanity Fair , è proprio la wedding planner di Belen, Giorgia Matteucci, a parlare. Amiche dal 2005, anno in cui seguivano i rispettivi compagni, Marco Borriello ed Emiliano Bonazzoli, sugli spalti dello stadio della Reggina, rivela i particolari più stuzzicanti sulle scelte della coppia nel loro giorno più imporatnte. “Sarà una cerimonia da favola: Una festa country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte”. E circa il cibo:  “Ci saranno anche piatti argentini. Non mancherà il dulce de leche. La torta è una sorpresa, la conoscerà solo al momento.”

La location è ancora top secret, la Matteucci dice che ne hanno visionate cinque ma è stata la prima a colpire maggiormente i futuri sposi, probabilmente Villa Giannone, alla fine della cena ci sarà un meraviglioso spettacolo con i fuochi d’artificio che si prolungherà fino a notte inoltrata. La coppia ha già chiesto I permessi al sindaco per poter festeggiare dopo la mezzanotte, ora dopo la quale sono vietati rumori molesti.

La cerimonia sarà Cristiana, su chi officerà la cerimonia ci sono ancora dei dubbi, tra Don Roberto, guida spirituale di Stefano e Belen e Don Benigno Sulis, un sacerdote scelto appositamente da Belen e Stefano.

L’abito da sposa è già pronto, e ci saranno addirittura 200 invitati, tra personaggi famosi e gente comune. Per quanto riguarda il piccolo Santiago, figlio nato dalla loro unione, Giorgia Matteucci dice: “Ora con lei – con cui si faceva gran parlare di shopping e fidanzati – non si parla d’altro che di pannolini e vestitini da mettere al bambino. È il loro sangue, la vera unione. Il matrimonio è solo il sogno” Tutto è stato pianificato alla perfezione. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Alfonso Signorini e Simona Ventura, tra gli invitati, sono già pronti con il riso in mano, ma i testimoni sono ancora da definire. Tra i nomi più papabili ci sono Alberto Signorini e Maria De Filippi, ma in questi giorni è spuntato a sorpresa quello di Patrizia, la concorrente del Grande Fratello ribattezzata “la petineuse”, più volte vista nelle foto di eventi e feste, in compagnia della Rodriguez. Ma per soddisfare tutta la nostra curiosità, non resta che attendere il 20 settembre, quando Belen e Stefano pronunceranno il fatidico “sì”, con il piccolo Santiago accanto.
Scritto da Raffaella Ponzo
Fonte delle informazioni: Vanity Fair.it

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: