C’è un’azienda che ha fatto del colore la propria filosofia di vita. E’ Gioseppo, marchio spagnolo di calzature e accessori che ha creato delle vere e proprie linee “cromoterapia”.
E’ ormai nota l’importanza che il colore riveste nelle nostre giornate e sul nostro umore, ma pochi hanno pensato che un paio di infradito colorate potessero aiutarci ad esprimere il nostro carattere o semplicemente la nostra “mood” del momento. Con le linee “Di che colore ti senti oggi?” Gioseppo ci crede e investe sulla gioia e l’allegria che trasmettono i colori per farci sentire meglio.
Rompe i canoni del “colore alla moda” per abbracciare l’arcobaleno di possibilità che meglio esprimono noi stessi e che ci accendono il sorriso.
Forse non basterà una ciabatta da spiaggia multicolor a cambiare la nostra giornata in senso positivo ma siccome l’allegria genera ottimismo perché non provare?
Le infradito Gioseppo, disponibili per adulto e bambino, costano così poco che se ne potrà avere una per ogni giorno della settimana, per ogni abbinamento e “sentimento” possibile.
 

Categorie: Curiosità.

Ultimo aggiornamento: il 13.01.2010