SFILATE

Cerca
Close this search box.

Special limited edition Lacoste

Il 16 Gennaio 2010, Lacoste inaugura la sua esclusiva collaborazione con l’etichetta Drum and Bass Deep Soul Music (DSM).
Fondata nell’estate del 2006 da sconosciuti produttori originariamente per promuovere il lato più profondo della drum and bass, la DSM gode oggi di un’ottima reputazione, affermata a livello internazionale, nel lancio di nuovi talenti in tutto il mondo. Famosa per il suo modo di pensare proiettato verso il futuro e per la sua capacità di estendere i confini della musica odierna, la filosofia di DSM si basa su innovazione e creatività. Ciò rispecchia perfettamente lo spirito del marchio Lacoste: il fondatore, René Lacoste, era egli stesso un sagace innovatore, che conta tra le sue creazioni la famosa “polo” e la prima racchetta da tennis in acciaio.
DSM ha rinnovato il design del classico modello continuativo di Lacoste, MISSISSIPPI. Per il progetto è stato utilizzato un mix degli inconfondibili colori di DSM, marrone, arancione e terra. I materiali usati per la tomaia combinano suede, tela e nubuck per offrire una sensazione di sontuosità e per identificare distintamente DSM. Caratteristiche uniche includono il logo del coccodrillo in plastica rinforzata sul tallone e la soletta interna con il logo DSM. Due set di lacci intercambiabili in marrone e arancione, completi di puntalini marchiati DSM, sono inclusi in ogni paio.
musicali insieme alla scarpa. Si potranno trovare su una chiavetta USB, presente in ogni scatola.
I brani per la compilation sono stati eseguiti da questi artisti:
– Ben E – UK
– Cern – Nuova Zelanda
– FX909 – Francia
– Nether – Australia
– LSB – UK
– Sinistarr & Stray – Detroit – USA
– Will Miles – USA
– Zyon Base – UK

Inoltre, è stato realizzato un Cd promozionale con un mix di precedenti lavori prodotti da DSM.
Abilmente armonizzato dall’astro nascente della drum and bass, DJ Fu, sarà anche scaricabile dal sito www.24teeth.com.
Da questa collaborazione, verranno realizzate soltanto 260 paia di scarpe in edizione limitata con distribuzione nei migliori negozi di calzature sportive nel Regno Unito, USA, Francia, Germania, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Spagna e Italia.
Disponibile nei negozi dal 15 Gennaio 2010.
Prezzo al pubblico 130 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Buon Compleanno Lacoste!

Ben 15 riedizioni – otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse – per festeggiare un compleanno importante. Lacoste regala una nuova vita alla leggendaria etichetta “La Chemise LACOSTE”.

Impostazioni privacy