Cristiano Ronaldo è il nuovo testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, per le campagne pubblicitarie primavera estate 2010.

Le prime campagne pubblicitarie realizzate con Cristiano Ronaldo sono state scattate entrambe a Madrid dai famosi fotografi Mert Alas e Marcus Piggot. Le campagne debutteranno a febbraio e saranno pubblicate in tutto il mondo, sui più importanti magazine di sport, moda e lifestyle e affisse sui principali cartelloni pubblicitari nelle maggiori città come: New York, Londra, Milano, Roma, Parigi e Tokyo.

Giorgio Armani ha detto, “Cristiano è un uomo attraente e sexy con il corpo perfetto da atleta. Per me rappresenta l’essenza della giovinezza ed è per la sua spontaneità, l’energia e il suo  carattere che ho voluto che Cristiano fosse il nuovo volto di Armani Jeans e Emporio Armani Underwear”.

“Sono molto lusingato che mi sia stato chiesto di rappresentare Armani. Giorgio Armani è una leggenda nel mondo della moda e da tempo sono un fan del suo lavoro. Sono molto soddisfatto delle immagini che abbiamo realizzato insieme perché queste foto sono straordinarie, ricche di un’energia e di uno spirito fashion nei quali posso identificarmi”, dice Cristiano Ronaldo.

Lo stretto legame tra Giorgio Armani e il mondo dello sport, e in particolare il calcio, è ormai noto. Negli anni ha vestito molti giocatori tra i più grandi al mondo: David Beckham, Ronaldo, Luis Figo, Thierry Henry, Christian Vieri, Fabio Cannavaro, Andriy Shevchenko e Kakà. Giorgio Armani è stato inoltre il primo stilista a utilizzare un calciatore come testimonial, quando scelse David James per la sua campagna Armani Jeans primavera estate 1996. In seguito anche Adriy Shevchenko, Kakà e David Beckham sono stati testimonial Armani.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 14.01.2010