Tra musica, cinema e televisione….Il parterre d’eccezione della sfilata CARLO PIGNATELLI OUTSIDE ha aperto il Calendario di Milano Moda Uomo

Sono i protagonisti della televisione, musica e cinema italiano gli special guest dell’esclusivo parterre della sfilata CARLO PIGNATELLI OUTSIDE che ha aperto  oggi – Sabato 16 Gennaio –  il calendario di Milano Moda Uomo.

In front row ad applaudire la collezione Uomo Outside per il prossimo Autunno-Inverno 2010-2011 – ispirata ad un aristocratico russo nella sua vecchia e decadente residenza in campagna – gli attori Brando Giorgi e Ramona Badescu, la cantante Mietta, Nina Moric, Lory del Santo, Ugo Conti e Cristel Carrisi.

Una nuova riconferma così del link dello stilista torinese con le piu’ importanti celebrities italiane ed internazionali, mentre in passerella sfilano cappotti e montgomery, capospalla in montone e panno schiacciato che si fanno ampi oversize. L’Accessorio : la sciarpa che diventa fusciacca modulata in tessuti e colori differenti , guanti in nappa, ombrelli bordati di piume, copricapi in pelliccia e feltro, ghette in vitello da cosacco. Ma anche abiti rifiniti con fettucce e gros grain, tutto per un leit motiv di artigianalità e sartorialità dall’ispirazione Russa.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: