SFILATE

Cerca
Close this search box.

Missoni incanta Milano

Missoni presenta la sua collezione nel cuore di Milano, fra la gente.
I capi, i colori Missoni si svelano in una Milano quasi magica, una metropoli dove le luci e i colori diventano un luogo ideale di tendenza.

Il contemporaneo è l intempestivo (Roland Barthes)
Una collezione contemporanea, ma anche senza tempo, che elegge la Milano on the road a suo ideale palcoscenico, per una performance urbana di stile e di eleganza.
Agli abiti con pantaloni asciutti, corte giacche e gilet sulle camicie dai piccoli colli stondati, si sovrappongono e stratificano ampi cardigan con alamari, caban dai grandi colli e giacconi con evidenti spalle dalla linea arrotondata. Sciarpe come spirali infinite, lunghe, ampie e protettive come un abbraccio, immancabilmente avvolgono e definiscono gli insieme.
I cromatismi della natura interagiscono con le tonalità ossidate dell arancio, i rossi porpora, i blu Matisse, rinnovando la segreta magia del mondo Missoni.
Un contemporaneo elegante e confortevole cocoon, la silhouette contiene speciali emblematiche alchimie di stilemi, disegni, motivi, punti. Come una pietra filosofale dello stile Missoni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy