Sotto l’armatura del duo di musica elettronica francese, il cuore batte per Milla.

I Daft Punk, in posa per uno shooting piccante insieme all’attrice e  modella Milla Jovovich, sembrano far sciogliere le loro armature sotto i colpi del fascino della bella ucraina naturalizzata statunitense.

Anche i robot hanno un’anima, verrebbe da dire nel vederli, ma non solo.

Nel servizio fotografico pubblicato sul magazine americano “CR Fashion Book” l’attrice e modella si distende languida tra i musicisti francesi del duo più misterioso della musica elettronica, baciandoli attraverso gli elmetti, dando vita ad un futuristico ménage à trois.

I due componenti del gruppo, composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, da sempre restii a qualunque forma di esibizionismo, le loro foto senza casco sono rarissime, questa volta non hanno resistito al magnetismo degli occhi di Milla, e il ferro delle loro armature è divenuto incandescente.

Gli erotici scatti sono firmati i da Mathieu César e intitolati “Digital Love”.

Il duo francese dopo il successo di  “Get Lucky”, ha appena lanciato il secondo  singolo  estratto dall’album “Random Access Memories: Lose Yourself To Dance”.

Intanto Milla Jovovich è ufficialmente entrata a far parte del cast del film “Cymbeline”, andando così ad affiancare Ethan Hawke ed Ed Harris: la storia, una tragedia shakesperiana, narra la triste vicenda di una principessa che, sposatasi con l’uomo che ama, suscita le ire del padre che, dopo aver mandato suo marito in esilio, la tiene rinchiusa fintanto che non si deciderà a posare il pretendente scelto personalmente da lui.
Di Raffaella Ponzo

Scopri il meglio del Gossip e dei personaggi famosi su Sfilate.it

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: