SFILATE

Cerca
Close this search box.

LA PRIMA SFILATA DI CUSTO GROWING A FIRENZE

CUSTO GROWING DEBUTTA A PITTI BIMBO 70. La collezione bambino di Custo Barcelona arriva a Firenze colorata, innovativa, divertente. A misura dei più piccoli.

Custo Growing, la collezione bambino lanciata la scorsa stagione da Custo Barcelona, arriva per la prima volta a Pitti Bimbo.
L’esordio a Firenze è stato fortemente voluto da Custo e David Dalmau, designer e fondatori del celebre marchio spagnolo, perché  rappresenta uno degli appuntamenti fieristici dedicati al bambino più rilevanti in Europa. Il modo migliore, quindi, per presentare la collezione  alla stampa e al trade, in un paese dove è molto diffusa e radicata  l’attenzione a vestire il bambino, anche con grandi griffe.
“L’Italia è per noi, dopo Spagna e Stati Uniti, il mercato più importante. In questo momento la collezione bambino costituisce il nostro prodotto di punta, accanto alla collezione donna, ormai consolidara, e a quella maschile in netta crescita”, afferma Custo Dalmau.
La collezione Custo Growing, dai 4 ai 12 anni, comprende una linea bambina e una linea bambino. Un guardaroba pieno di idee, dove ritornano, a misura dei più piccoli, l’originalità delle stampe, la bellezza dei tessuti e la cura nei dettagli che distinguono il marchio Custo Barcelona. Fra i capi più innovativi, per le bambine il cappotto-vestaglia in tessuto a righe delavé, i giubbotti double con interno/esterno in ecopelliccia, i pantaloni da Sherazade e le T-shirt con grandi stampe oniriche.
Per i bambini felpe e T-shirt con stampe pacifiste, pea coat in cuoio ecologico stampato a motivi digitali e montgmorey e impemeabili con grandi stampe, versione giocosa dei tipici, più sobri capi british. E per tutti, una ricca proposta di accessori. Come i nuovi stivaletti  imbottiti multicolor,di ispirazione doposci, con suola ergonomica isolante, lavabili in lavatrice.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy