giovedì , 17 aprile 2014
Home / Chi veste chi / Lo strano look di Cate Blanchett a Los Angeles

Lo strano look di Cate Blanchett a Los Angeles

L’attrice atterrata a Los Angeles ha sfoggiato un look inusuale per lei sempre così femminile, ma sempre e comunque irresistibilmente chic.

Lo strano look di Cate Blanchett.
L’attrice atterrata a Los Angeles ha sfoggiato un look inusuale per lei sempre così femminile, ma sempre e comunque irresistibilmente chic.

Spesso Cate Blanchett ci lascia senza fiato per le incredibili scelte stilistiche che è solita sfoggiare sul red carpet.
Abiti meravigliosi fanno parte del suo stile esaltandone la femminilità. Stavolta però il suo look appena scesa dall’aereo, ci ha incuriosito davvero.

La bella Cate è stata fotografata al suo arrivo all’aeroporto internazionale di Los Angeles, con indosso una combinazione di abiti assolutamente chic, ma al tempo stesso molto semplici.

L’attrice australiana indossava un blazer color crema firmato Stella McCartney con dei risvolti interni di pitone, un top nero ed un paio di pantaloni beige Chloe con un ampia striscia nera nella parte interna della gamba.

Ma sono stati gli accessori a completare alla perfezione il look della Blanchett: un paio di occhiali da sole neri dal taglio cat-eye, una borsa Tod’s e un paio di sandali Roger Vivier.

Se solo riuscissimo ad essere così chic ogni volta che andiamo in aeroporto!

Sicuramente è proprio per questa sua innata eleganza che Giorgio Armani l’ha scelta come testimonial della sua ultima fragranza femminile il cui nome “Sì” non è affatto casuale.

Come nella realtà infatti, anche nello spot che accompagna il profumo, la Blanchett dice sì a tutto quello che la vita offre.

di Raffaella Ponzo

22.08.2013
Scroll To Top