martedì , 23 settembre 2014
Home / Gossip / David Beckham rimane in mutande! Tatuaggi e fisico in mostra

David Beckham rimane in mutande! Tatuaggi e fisico in mostra

Per l’ennesima volta, David Beckham rimane in mutande. L'ex calciatore posa come modello di intimo per H&M. Tatuaggi e fisico in bella mostra,

David Beckham rimane in mutande!
L’ex calciatore posa come modello di intimo per H&M.

Per l’ennesima volta, David Beckham rimane in mutande.
E naturalmente il pubblico femminile ringrazia per quest’ultima “fatica” artistica dell’ex calciatore. L’addio ufficiale al calcio infatti, è stato dato, così il marito della Posh-Spice riprende a fare quello che gli è sempre venuto molto bene: spogliarsi.

Tatuaggi e fisico in bella mostra, nella nuova campagna firmata H&M, Beckham è più in forma che mai: fisico scolpito, a dimostrazione che l’allenamento, alla fine, paga e volto senza tempo, nonostante sia papà di ben quattro bambini.

Sposato dal 1999 con Victoria Adams, i due sono considerati da anni tra le coppie più stilose dello showbiz.

Decisamente votati al  fashion system, lei è ormai una stilista di discreto successo e lui si è riscoperto modello.

L’ex centrocampista del Paris Saint-Germain, classe ’75, soprannominato dal pubblico Spice Boy o Becks, come calciatore ha raggiunto i traguardi più ambiti.

Giunto secondo nella classifica del Pallone d’oro 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player 1999 e 2001, è uno dei calciatori più noti e affermati. E’ stato anche inserito da Pelé nella FIFA 100, la classifica dei calciatori più forti di sempre, nel 2008 è stato quinto nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata dalla rivista statunitense “Forbes”, mentre il “TIME” lo ha inserito nel “TIME 100 Heroes & Icons” dell’anno 2004. Ma ora che ha appeso al chiodo gli scarpini, sembrerebbe deciso a diventare più famoso in slip che con la maglia numerata e, guardando le sue foto, non facciamo fatica a pensare, che sia sulla buona strada!!!
Di Raffaella Ponzo

22.08.2013
Scroll To Top