SFILATE

Cerca
Close this search box.

Guess Kids alla 70° Edizione del Pitti Bimbo

La collezione GUESS Kids A/I 10-11 propone per ragazze e ragazzi articoli di moda destinati a lasciare il segno, perfetti per le divertenti giornate invernali.

BOHEMIAN ROCK  Le nostre giovani ragazze GUESS danno il via alla stagione con viaggi negli angoli più “in” della città. Il look è decisamente accurato e presenta contrasti di colore che dominano questa melodia urbana. Grigio, nero e rosso, oppure grigio, nero e viola si mescolano splendidamente in un unico capo, che può essere una camicia a quadri o una gonna, e vengono impreziositi con tocchi di lurex e strass. Per la parte inferiore i capi sono estremamente trendy nelle varianti grigio chiaro, denim lavato con acido, stampe all-over, oppure in denim nero chiaro stile vintage per conquistare la scena. Come capospalla sono proposte giacche nere da biker in finta pelle, con fodera stampata, mentre per le t-shirt e i capi a maglia sono stati scelti nuovi volumi, come i modelli a palloncino e ad ali di pipistrello, che si abbinano magnificamente ai gilet lavorati a maglia e decorati con paillette super luccicanti. Questo look cittadino bohemien offre la massima comodità e libertà di movimento ed è completato dai leggings di jersey con effetto laminato color argento, rosso e viola e dai nuovissimi jeggings grigi e neri.

A PASSEGGIO PER LE STRADE DI NEW YORK  La città è ancora una volta la protagonista per i nostri ragazzi in visita a New York. Bianco, ciclamino e blu, verde militare, crema, beige e blu cobalto offrono pennellate di colore sullo sfondo cittadino grigio ed invernale. Il finto pelo è perfetto per questi freddi giorni dell’anno ed è presente nei gilet e nelle giacche bomber, foderate con stampe animalier all-over che rendono i capi double-face e pratici, come nel caso di un parka verde militare con fodera di pelliccia staccabile. Calde e comode maglie a trecce sono decorate con borchie anticate per un look vintage e vissuto. Un’intera linea è dedicata al rosa ciclamino e al blu e presenta stampe di ispirazione pop per le t-shirt, una giacca da marinaio blu con fodera rosa e jeans neri con sovratintura blu da abbinare a camicie a quadri nelle varianti blu/crema o blu/fucsia. Ciascun look è impreziosito da cinture e accessori con borchie dorate.

Non è stata dimenticata la stagione delle FESTE e per le occasioni speciali vi è un’ampia selezione di capi in vero stile Disco-Party. Domina l’effetto brillantinato sulle gonne con pailette e sulle t-shirt color crema, oro, nero e viola. Tra i capispalla vi sono una giacca da biker nera con paillette ed un piumino oro perlato, per essere la più chic. Anche i leggings e i capi a maglia neri e viola sono decorati con paillette, mentre gli altri punti forti di questa linea comprendono una t-shirt con stampa di pizzo nero e, non ultimo, un vestitino in denim grigio scuro in stile anni Ottanta.

Vivace e accattivante, la collezione maschile GUESS Kids per l’A/I 2010 esprime l’essenza Denim del marchio. Gli articoli catturano l’attenzione grazie all’impiego di stampe particolari, toppe, cuciture e di accessori che aggiungono ancora più dettagli ai modelli preferiti della collezione: il Rodeo, il Rebel ed il Brit Rocket, tutti proposti nei lavaggi più moderni e trendy del momento. Lo Slim fit è uno dei modelli principali e, in particolare, è nuovissimo il tessuto super-stretch presentato nel taglio skinny chiamato “Punk fit”. Il preppy look, nello stile Guess, predomina e ispira tutta la collezione della prossima stagione.

L’influenza dei Club sportivi dei college old-style si fa sentire in una varietà di capi nei toni del bianco sporco, del rosso, del blu marino, dell’indaco, del grigio melange e del viola, su felpe e t-shirt trattate con “lavaggio vintage”. Gli stili delle giacche richiamano le squadre di baseball dei college, mentre le maglie rattoppate si ispirano ai club dei campus e si abbinano perfettamente alla vasta gamma di pantaloni in denim e bull denim, per un autentico spirito old-style.

I ragazzi di strada bohemien spuntano fuori dal passato nei toni del grigio e del nero, per un look da “bad boys” derivato direttamente dalle strade. Sprazzi di blu, vinaccia, verde e bianco, così come pennellate di giallo animano la tavolozza. L’artwork trae ispirazione dalla musica e viene scelto l’effetto sporco, spruzzato e usato, mentre le stampe corrose e sovrapposte di felpe e t-shirt contrastano con gli stili classici quali le camicie e le giacche caban, per un look vincente.

I modelli base di felpe, t-shirt e pantaloni ideati per i ragazzi, così come la vasta gamma di t-shirt con logo, graziosi vestitini dallo stile essenziale, twin-set lavorati a maglia, camicie e piumini pensati per le ragazze sono stati sviluppati in una miriade di colori e il gioco più divertente della stagione sarà proprio mescolarli ed abbinarli ai capi più fashion della collezione. Lo scopo è uno solo: essere i più trendy e originali della stagione.

Si viene incontro alle esigenze dei più piccini con temi che si intonano a quelli dei fratelli e delle sorelle maggiori e che sono stati studiati e sviluppati prestando particolare cura e attenzione agli schemi di colore delicati e ai tessuti più morbidi e comodi, proponendo anche una varietà di simpatici accessori e idee regalo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy