SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il bello di essere donne che vestono X’s Milano

Forte e decisa ma con mille sfaccettature, è la donna X's Milano. Appassionata e brillante, veste con personalità e stile ogni giornata e occasione.

Forte e decisa ma con mille sfaccettature, è la donna X’s Milano.
Il guardaroba femminile per il prossimo autunno inverno 2013/14 del brand vuole soddisfare le esigenze di una donna cosmopolita, raffinata e concreta, ma soprattutto sensuale.

Ogni modello è studiato per un’icona femminile dal carattere versatile, uno stile totalmente Made in Italy anche nelle lavorazioni sartoriali.

La donna X’s Milano è dinamica, al passo con i tempi, con un proprio gusto e stile.
Appassionata e brillante, veste capispalla in pelliccia trattata che sono l’ideale per far fronte alla stagione invernale.

X’s Milano gioca con i tessuti, come lo scuba e tratti stilistici, non mancano abiti dal carattere deciso che, grazie ai materiali stretch, evidenziano le forme.

Eleganti e senza tempo gli spezzati,a tratti stravaganti, vestono al top nel quotidiano ma anche nelle occasioni speciali.

I toni naturali, invecce, giocano in perfetto equilibrio con tinte accese come il viola e il blu elettrico.

Un fashion in continuo movimento che, unito alla qualità, si rinnova ad ogni stagione.

X’s rende sicure del proprio aspetto e decisamente femminili, senza mai dimenticare il comfort e la praticità dell’alta vestibilità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy