SFILATE

Cerca
Close this search box.

I bijoux di TShirterie in vendita su Dress-On.it

I bijoux di TShirterie in vendita su Dress-On.it. Una collezione solare che si ispira alle suggestioni e ai colori del pianeta Giove e delle sue lune

TShirterie sigla una collaborazione esclusiva con il portale dello shopping Dress-On.it, creando una capsule di bijoux limited edition in vendita a partire da settembre 2013 online.

Una collezione solare e vibrante che trae ispirazione dalle suggestioni e dai colori del pianeta Giove e delle sue misteriose lune, dove il cerchio, simbolo di perfezione, rappresenta il fil rouge che lega tutti i bijoux, richiamando per analogia la forma sferica dei pianeti.

Ciascun gioiello, in edizione limitata e numerato, è stato nominato con il nome di una delle numerose lune di Giove.

“Come se Micromega, durante il suo anno su Giove fosse stato rapito dai colori delle sue lune…”

TShirterie si immerge nell’immaginario di Voltaire, un viaggio immaginifico attraverso un paesaggio esotico e lontano da cui nascono creazioni che prendono spunto dalle suggestioni e dai colori del grande Giove e delle sue magiche lune…
Il cerchio è il fil rouge della collezione: simbolo di perfezione, richiama per analogia la forma sferica del pianeta.

Il rosso si attenua e viene attratto dalle venature arancioni che percorrono le superfici, le sfumature del nero avvolgono i bijoux come le profondi notti che calano su Giove, sprazzi dorati, come scintille di luce, impreziosiscono la collezione e accendono lo sguardo di chi li indossa.

La capsule inaugura un ciclo di collaborazioni tra il portale di e-commerce e giovani talenti emergenti del panorama creativo italiano e internazionale.

Scopri il meglio dei Bijoux e degli Accessori di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy