SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile contemporaneo e esclusivo di Massimo Sforza

Per Massimo Sforza una collezione caratterizzata dal sapiente utilizzo di pelli esotiche come coccodrillo e struzzo ma anche dall’accostamento di tessuti pregiati quali seta, cachemire e morbidissima nappa francese.
Irrinunciabili i dettagli e i rivestimenti in cincillà, visone e zibellino che impreziosiscono i capispalla, prediletti dallo stilista.
Capi senza tempo dall’essenza estremamente raffinata e realizzati su misura, scelti da celebrities e numerosi capi di stato.
“Non vogliono dettare una tendenza particolare " dichiara lo stilista Massimo Sforza "  voglio creare un design unico e divertente, oggetti  senza tempo in grado di riflettere l’essenza della contemporaneità".
La definizione che maggiormente incarna la sua collezione è "Dandy Cool" e incarna il concetto fondamentale dello stile del marchio: un’unica miscela di eleganza classica e sofisticata, che si ispira al "dandy" aggiungendo un tocco misurato di contemporaneità.

Massimo Sforza collabora con i più prestigiosi talenti artigianali italiani e la definizione  "Absolute Luxury" si riferisce alle altissime norme qualitative dei suoi prodotti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy