martedì , 22 luglio 2014
Home / Trade News / Cheap Monday aprirà a Stoccolma durante la Fashion Week svedese

Cheap Monday aprirà a Stoccolma durante la Fashion Week svedese

Cheap Monday continua la sua espansione commerciale ed apre il suo primo punto vendita indipendente a Stoccolma durante la Fashion Week Svedese.
Cheap Monday aprirà a Stoccolma

Cheap Monday continua la sua espansione commerciale ed apre il suo primo punto vendita indipendente a Stoccolma.

Tra forme e colori intensi, un design carico di allegria,sarà possibile trovare tutte le proposte del brand, con le sue collezioni donna, uomo e denim.
Non mancheranno le calzature, l’underwear, gli accessori e le linee baby.

Tutto il mondo Cheap Monday sarà svelato con il grande opening previsto per l’attesissima Fashion Week svedese e  rappresenterà il flagship-store di riferimento per i fan del brand sino a Primavera 2014.

Realizzato in collaborazione con Uglycute, studio di architettura che ha firmato anche i monomarca Cheap Monday a Copenhagen e Londra, il nuovo spazio di 300 mq riprende l’estetica industriale e l’uso di materiali grezzi caratteristici dell’immagine dei punti vendita del brand.

“ll Pop-up store Cheap Monday a Stoccolma è il nostro primo monomarca in Svezia. Abbiamo intenzione di rendere Stoccolma e la zona di Norrmalmstorg più accessibile e divertente, e non solo con le proposte moda.
In questi mesi vi saranno molte sorprese destinate al pubblico.
L’opening in occasione della Fashion Week e della sfilata SS14 renderanno ancora più divertente l’evento” – afferma Ann-Sofie Back, direttore creativo di Cheap Monday.

ci sono 6 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

27.08.2013
Scroll To Top