giovedì , 18 dicembre 2014
Home / Gossip / Valeria Marini strip in alto mare:gioca a fare la pin up con il bikini

Valeria Marini strip in alto mare:gioca a fare la pin up con il bikini

Sotto l’occhio vigile del marito, Giovanni Cottone, a bordo di uno yacht, la Valeriona nazionale si è scatenata in un sexy spogliarello.

Valeria Marini strip in alto mare… Gioca a fare la pin up con un bikini dorato della sua collezione.
Anche da neo mogliettina,Valeria Marini non ha assunto i panni borghesi da brava ragazza, anzi.

Sul Social dedicato alle foto, Instagram, la pin-up Made in Italy, ci regala scatti mozzafiato improvvisando uno spogliarello che scopre le sue forme prorompenti e burrose.

Sotto l’occhio vigile del marito, Giovanni Cottone, a bordo di uno yacht, la Valeriona nazionale si è scatenata in un sexy spogliarello, togliendo improvvisamente un mini abitino color carne, per poi iniziare ad ammiccare con l’obiettivo con indosso un bikini tempestato di perline, brillantini e frange.

Il reggiseno dorato modello push-up, metteva in risalto il suo seno velato da una lieve abbronzatura, sotto un perizoma a frangia molto succinto onorava il tanto elogiato negli anni, persino da Federico Fellini, lato B.

Sembrava quasi una danzatrice del ventre, un costume forse poco comodo per fare un bagnetto, ma perfetto per sedurre, come solo lei sa fare, nonostante le quarantasei candeline ormai spente.

L’attrice e stilista ha dichiarato più volte di volere un bambino, aspettando di vedere le sue forme lievitare, ci godiamo ancora questo fisico tutte curve, forse non in linea con le nuove tendenze che esigono il corpo della donna più asciutto e androgino, ma sicuramente sexy, anche grazie al bikini indossato che, non a caso, fa parte della collezione da lei creata, sia per l’estate che per la biancheria intima, Diamonds.

Di Raffaella Ponzo

Scopri il meglio del Gossip e dei personaggi famosi su Sfilate.it

27.08.2013
Scroll To Top