martedì , 23 settembre 2014
Home / Agenda / ‘BURBERRY LOVES PRINTEMPS’ ed a Parigi è subito ‘London Mania’

‘BURBERRY LOVES PRINTEMPS’ ed a Parigi è subito ‘London Mania’

‘Burberry Loves PRINTEMPS’, progetto realizzato in partnership con Les Printemps, una delle destinazioni dello shopping più famose di Parigi.
BURBERRY LOVES PRINTEMPS

L’art of Trench di Burberry è stata un successo fin dall’inizio.
La Maison inglese, legata da sempre alle nuove tecnologie, aveva già lanciato nel 2009 il sito con una serie di ritratti che ritraevano personaggi famosi e non indossare il mitico trench.

Pagine ad oggi visitate piu’ di 22 milioni di volte da utenti di oltre 200 paesi.
Un vero e proprio successo mediatico dovuto anche al fatto che il trench rimane il punto di partenza naturale e il trampolino di lancio per tutte le collezioni Burberry di abbigliamento da uomo, donna e bambino e viene reinterpretato ogni stagione per riflettere le tendenze ogni stagione.

Oggi Burberry svela il lancio di ‘Burberry Loves PRINTEMPS’, progetto realizzato in partnership con Les Printemps, una delle destinazioni dello shopping più famose di Parigi.

Nell’ambito dell’iniziativa di Printemps intitolata ‘London Mania’, Burberry occuperà l’ingresso e le vetrine del negozio di Boulevard Haussmann.

Unendo la tradizione e l’innovazione e prendendo ispirazione dal trench Burberry, una serie di classici skyline londinesi e di prodotti consentiranno ai clienti di immergersi in un’esperienza tipicamente britannica, che celebra il clima, lo stile e l’architettura inglesi.

Il temporary store Burberry presenterà una collezione esclusiva in edizione limitata per uomo e per donna, ispirata all’energia e all’entusiasmo della musica live.
Ben 56 capi già disponibili da oggi, che spaziano tra giacche e accessori in tessuto denim e in morbida pelle.

In contemporanea a ‘Burberry Loves PRINTEMPS’, Burberry festeggerà per la prima volta a Parigi Art of the Trench.

Più di 50 personaggi influenti francesi provenienti dal mondo dell’arte, della cultura, del cinema, della moda e della musica sono stati fotografati con indosso l’iconico trench in luoghi famosi di Parigi e dei dintorni.

Le immagini parigine di Art of the Trench verranno presentate sugli schermi digitali del temporary store Burberry a Printemps, nonché in una vetrina dedicata e sulle piattaforme digitali Burberry.

ci sono 30 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

28.08.2013
Scroll To Top