SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nero Perla: collezione Underwear intimo uomo

Collezione underwear intimo uomo Nero Perla nelle proposte in jersey di cotone e seta, rifinite da impunture sartoriali.

La collezione UNDERWEAR rivela l’inclinazione alla ricercatezza più essenziale propria del marchio NERO PERLA nelle proposte in jersey di cotone e seta rifinite da impunture sartoriali: un boxer, una T-shirt con scollo a V, un serafino e un morbido paio di pantaloni declinati nei classici blu o nero ma anche in un inedito colore moda, il viola.
Per chi ama la leggerezza del micromodal viene proposta una gamma di capi peso piuma in un sofisticato effetto jacquard giocato nei toni del grigio e del blu.
TREND FOCUS: il pantalone lungo di linea morbida nello stesso materiale delle t-shirt e degli slip. Un nuovo modo di vivere la dimensione homewear.
COLORI: NERO, BLU, VIOLA. GRIGIO

NIGHTWEAR & HOMEWEAR COLLECTION
Una dimensione notte nel segno della seta, materiale nobile e prezioso per eccellenza che la collezione NERO PERLA declina in versione jacquard a micro motivi o in una sofisticata stampa patchwork nei toni del grigio e del blu per un pigiama e una vestaglia coordinati a un boxer, alle pantofole da camera e a una sciarpa.
Intramontabile grigio o blu per le proposte il pigiama e la vestaglia in tinta unita con raffinate impunture sartoriali. L’IDEA SPECIALE: la camicia sartoriale in seta pura da indossare come capo esterno abbinata ai boxer nello stesso tessuto e colore. Una proposta per autentici dandy:
A chi ama la freschezza del cotone ma non vuole rinunciare a uno stile impeccabile sono dedicati il pigiama e il boxer in pregiato cotone makò ritorto a lavorazione jacquard con righe e motivi cravatteria in marrone e blu. FOCUS: il pigiama di linea classica si concede il tocco creativo di abbinare la giacca rigata ai pantaloni con micro motivi.
Due morbide tute in morbidissima felpa di cotone e comode pantofole in tessuto completano la collezione.
COLORI: GRIGIO, BLU, MARRONE

OUTWEAR COLLECTION

In bilico tra il desiderio di relax e le esigenze del viaggiatore contemporanea una minicollezione esclusiva in cotone e cachemire nei toni del marrone, blu e grigio: una camicia in puro cotone a righe verticali da indossare sui pantaloni tagliati a jeans in cotone stretch. Un tocco avvolgente di morbidezza e calore è dato dal cardigan in cotone e cachemire e dalla grande sciarpa a micropois
COLORI: MARRONE, BLU, GRIGIO

CRUISE COLLECTION
Pensando ai viaggiatori cosmopoliti e a chi ama concedersi una vacanza tra mare e sole anche nei mesi invernali NERO PERLA lancia una nuova ed esclusiva collezione CRUISE. Un vero guardaroba estivo caratterizzato da uno stile sobrio ed ricercato
COLORI: BEIGE, TORTORA, SABBIA, BLU, BIANCO, GRIGIO

Il cotone e il lino sono i grandi protagonisti di questa collezione, morbidamente mischiati nelle proposte all-day-long come i pantaloni, gli short e la giacca destrutturata declinati in beige e in blu oltremare. Offrono una vestibilità confortevole e perfetta anche i pantaloni beige con taglio a jeans in cotone elasticizzato.
Completano questi capi versatili una T-shirt con scollo a V, una polo e una camicia in jersey di puro cotone rifinite da un bordo a contrasto.
Ancora lino utilizzato puro per i pantaloni morbidi con coulisse in vita e gli short entrambi proposti in bianco o in grigio. In abbinamento maglie e T-shirt in puro lino tinto in filo e lavorato a righe sottili orizzontali grigio/panna e blu/panna

Per la spiaggia vengono proposti uno slip e un boxer in Lycra con impunture a contrasto ma anche freschissimi boxer in cotone stretch, in tinta unita, a micro righe o in fantasia scozzese.

ACCESSORI: teli mare attraversati da una riga a contrasto con il logo, tre modelli di sandali e infradito in pelle, un comodo borsone bicolore e un cappello a tesa larga.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy