SFILATE

Cerca
Close this search box.

LA PERLA NEW BORN

Lusso e quotidianità, dettagli moda e spirito bon tono: su questi temi si articola una collezione elegante ma allo stesso tempo di grande vestibilità con una grande attenzione al benessere del bambino.
COLORI: burro, rosa grigio melange con dettagli rossi
MATERIALI: interlock, jersey, ciniglia, felpa stretch.

Il tema prezioso del BIJOUX BOX, un simbolico cofanetto di gioielli rubato al mondo delle fiabe, emerge anche in questa collezione con la presenza di piccole applicazioni di strass e ricami preziosi di perline. Un tocco di ricercatezza è dato anche dalla presenza del pizzo che impreziosisce i capi più importanti con ruche e piccoli volant.

Tra le novità della collezione una delicata stampa all over rosa su bianco dove si alternano il monogramma LP a fiocchetti e cuoricini.

Il grigio melange diventa un elemento moda soprattutto quando è acceso dal calore del rosso come nella tutina personalizzata da un fiocco di velluto fiammante

Per le occasioni speciali viene proposta la NEW BORN GIFT BOX una speciale scatola regalo che accoglie un body con inserti di tulle plumetis, una tutina di ciniglia, uno slip con i volant sul retro, un bavaglino con piccole ruche e una stella sonaglio in tessuto. La scatola color avorio è arricchita da una velina La Perla e da un cartoncino per gli auguri.
 
COLLEZIONE INTIMO E NOTTE JUNIOR LA PERLA AI 2010

Classico rivisitato con gusto contemporaneo e tocchi di glamour. Una collezione fatta di materiali morbidi, linee accostate, stampe dal sapore retrò, dettagli femminili.
COLORI: avorio, rosa, grigio melange, toni perlati e toni melange
L’intimo in jersey bi-stretch è impreziosito da fiocchetti, volant e piccoli ricami preziosi
Le vestaglie sono trattenute da un nastro di raso in vita, le camicie sono lievemente sfiancate e movimentate da morbidi volant.
Sono romantiche e femminili la fantasia a piccoli fiori e le stampe vintage ispirate alle antiche scatole di biscotti.

COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO BABY E JUNIOR LA PERLA A/I 2010

Manichini, lampadari, poltroncine, collier, borsette e scarpette: questo  piccolo mondo di frivolezze stampate su maglie e T-shirt e ricamate con pietre e cristalli esprime l’essenza del tema BIJOUX BOX, il cofanetto di gioielli che tutte le bambine desiderano, che caratterizza una collezione per bimbe e teenager all’insegna del sogno con un mix calibrato di ricercatezza e funzionalità. Per sottolineare la cura e la passione per la qualità che caratterizzano il marchio La Perla i capi sono personalizzati da un piccolo dettaglio speciale: una medaglietta con la scritta FATTO CON AMORE.
COLORI: avorio, mauve, grigio, melanzana, blu e nero

I TEMI…

– FABLE: un mood romantico e luminoso giocato nei toni dell’avorio e del mauve con T-shirt in jersey di lana ricamati effetto pizzo, abitini in seta, morbidi pellicciotti come copri spalle.
– THEATRE: il tema più glam è nei toni dal grigio al melanzana e propone abiti in chiffon, strass e paillette, capi in tricot di linea elegante.
– MISTERY: il tema più “teen” che abbina il blu al grigio, jersey di viscosa, pizzo di lana e ciniglia e denim impreziositi da pietre, copri spalle e maxi T-shirt in paillette.

FORME E MATERIALI
ABITI
– Una danza di mini volant per gli abiti senza maniche di linea svasata: dolci nella versione in seta stampata a piccole rose, scenografici e “da sera” con i corpini luccicanti di paillette con volant in chiffon. Interessanti anche le varianti in ciniglia e maglia traforata o, per le più grandi, in raso di seta con profilo di perle 
– Lievemente a palloncino gli abitini in jersey o in jersey e chiffon a vita alta da sottolineare con le inedite cinture gioiello.
– Per le più grandicelle gli abiti a sottoveste in seta lavata stampata a fiori o tinta unita e impreziositi da bordi di pizzo valencienne. Ricordano le atmosfere Charleston le creazioni in jersey a vita bassa con gonna pieghettata
 T-SHIRT, MAGLIE E CARDIGAN
Le T-shirt più femminili in jersey di lana sfoggiano una linea a palloncino, piccole arricciature e sbuffi sulle maniche e accattivanti stampe bijoux con ricami preziosi. Sono perfetti da indossare sugli abiti i cardigan scivolati con bottoni di paillette e piccoli fiocchi, i golfini con bordi in pelliccia e ricami bijoux, i piccoli copri spalle in maglia o jersey.
GONNE E PANTALONI
Le gonne hanno una linea corta e ampia e sono movimentate da piccole balze, sbuffi e pieghettature. I pantaloni scelgono linee affusolate o più morbide trattenute alla caviglia
CAPISPALLA
Piumini corti e lunghi di linea sfiancata addolciti da bordi a palloncino. Il tocco di elegante romanticismo che pervade la collezione è dato dal gioco delle impunture arrotondate, dalle cinture in camoscio o velluto o dalle maniche a sbuffo sotto il gomito.
ACCESSORI
Cappellini, sciarpe, guanti e calze coordinati nei colori completano il look di ogni tema della collezione

COLLEZIONE INTIMO E ABBIGLIAMENTO NEW BORN GRIGIOPERLA AI 2010

Un viaggio nel mondo del “vintage” declinato in chiave elegante, sportiva, disinvolta con tocchi di ricercatezza che lasciano tanto spazio al comfort e alla praticità indispensabili per l’abbigliamento dei “nuovi arrivati”. Un’attenzione particolare per le proposte “homewear” dedicate alle ore del gioco e del relax che richiedono capi comodi e versatili.
COLORI: azzurro per i temi più classici ed eleganti, burro e crema per i neutri e un mix di blu, grigio melange e rosso granata per le proposte più sportive
MATERIALI: interlock, jersey, ciniglia, velluto mille righe, felpa stretch
– Righe orizzontali grigio melange e bianche si rincorrono sui capi più dinamici rendendoli piacevolmente moderni. Da notare il coordinato di tuta, giacca imbottita e cappellino per affrontare anche i giorni più freddi.
– Stemmi sportivi vintage per piccoli golfisti e sciatori, stampe ed elementi stile “american college” danno un tocco ricercato alle proposte sportive.
– Per i “piccoli lord” un’ampia gamma di proposte nei toni dell’azzurro che propongono uno stile classico ma rinnovato nei dettagli come nella macchinina ricamata su molti capi o nella nuova salopette in stile dandy.

COLLEZIONE INTIMO E NOTTE JUNIOR GRIGIOPERLA AI 2010

Il tema vintage in chiave sportiva caratterizza anche questa collezione che propone  un intimo  grintoso e pigiami dal look spiritoso e disinvolto dedicati al relax domestico.
COLORI: azzurro, blu, grigio melange, rosso granata

L’intimo presenta proposte in jersey stretch, maglia liscia e costine con elastici logati o movimentati da giochi di righe a contrasto.
Nel settore notte le citazioni dal guardaroba dei grandi come il classico scozzese e le righe si alternano allo stile “american college” con stemmi, profili a contrasto e divertenti stampe vintage di moto e pompe di benzina. I materiali sono l’interlock, la ciniglia e il jersey.

COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO JUNIOR GRIGIOPERLA AI 2010
Dandy, lupo di mare o college. La collezione gioca con tre temi classici dell’abbigliamento “da grandi” di ispirazione inglese interpretandone la sobrietà con spirito disinvolto. Materiali morbidi e caldi, dettagli ricercati come le patch in panno rasato ricamato, le fettucce interne in velluto ton sur ton rivelano l’inclinazione raffinata che caratterizza il marchio Grigioperla

MINI DANDY

Strizzano l’occhio ai grandi classici della moda maschile il blazer in lana gessata con stemma araldico sul taschino abbinato ai pantaloni chino’s, il gilet in maglia a motivi pied-de poule, i pantaloni scozzesi da indossare sotto la camicia rigata e il cardigan impreziosito da patch in panno ricamato. NOTA DI STILE: i colletti delle camicie sono personalizzati sul rovescio dal logo GRIGIOPERLA.
COLORI: blu navy, bordeaux, senape, grigio chiaro melange.

SAILOR MAN

Dedicato ai piccoli lupi di mare, un mondo di proposte in stile marina dove il tradizionale blu navy è protagonista. Grandi righe orizzontali blu e grigio melange o blu e bianco latte si ricorrono sul pull e la polo, il giaccone con cappuccio sceglie i dettagli da loden, maglie e camicie sono personalizzati da un ricamo effetto “hand made”.
COLORI: blu navy, grigio melange, bianco panna

BRITISH COLLEGE

Un’atmosfera decisamente inglese pervade i capi giocati su una sinfonia cromatica di colori rubati alle brughiere. Righe e scozzesi si alternano alle tinte unite con bordi a contrasto nei pull e il gilet ispirati al look dei college britannici. Le camicie sono personalizzate sul rovescio del colletto da fettucce a contrasto
COLORI: verde brughiera, panna, blu, grigio antracite.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy