SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il piumino diventa ‘spaziale’ con Breach

Iper-femminile, ricco di bagliori metallici e fashion, è il piumino pensato da Breach per il prossimo autunno inverno 2013/14.

Iper-femminile, ricco di bagliori metallici e fashion, è il piumino pensato da Breach per il prossimo autunno inverno 2013/14.

Un vero e proprio piumino “spaziale” realizzato in tessuto puntinato metallizzato,   l’Aluminium Foil Print, ottenuto con una foglia di alluminio stampata su tessuto, che crea luminosi effetti catarifrangenti.

La silhouette è asciutta e aderente grazie alle strategiche fasce elasticizzate sui fianchi. Imbottito in fiocco di piuma e piumino naturale leggerissimo e caldo sarà il capospalla da sfoggiare dalla mattina alla sera.

Caldo, avvolgente, sensuale, si presta come fedele alleato da abbinare a qualsiasi outfit.

Breach è da sempre legato al mondo delle balene, ce rappresentano anche l’elemento primario del logo. La coda della balena è infatti un forte elemento evocativo che rimanda direttamente al breaching: la rumorosa rottura della superficie che le balene provocano con movimento improvviso prima di inabissarsi roteando la coda, libere di proseguire le loro esplorazioni del mare senza ostacoli ne limiti.

È questa innata attitudine a spaziare, a questo istinto di libertà che si sono ispirati i soci fondatori, professionisti della moda impegnati a monitorare i molteplici “oceani” dell’uomo: l’arte, il design, gli stili di vita. Una filosofia semplice che stabilisce un forte legame tra il brand e il suo consumatore.

Tutto il meglio della Moda Donna e degli Accessori ‘al femminile’ di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il piumino super luxury di Max Mara

Piumini chic per l’inverno? “Max Mara The Cube La Superleggera”, un capo “peso piuma”dalla lunghezza tre/quarti e dall’inconfondibile linea robe de chambre.

Impostazioni privacy