Iper-femminile, ricco di bagliori metallici e fashion, è il piumino pensato da Breach per il prossimo autunno inverno 2013/14.

Un vero e proprio piumino “spaziale” realizzato in tessuto puntinato metallizzato,   l’Aluminium Foil Print, ottenuto con una foglia di alluminio stampata su tessuto, che crea luminosi effetti catarifrangenti.

La silhouette è asciutta e aderente grazie alle strategiche fasce elasticizzate sui fianchi. Imbottito in fiocco di piuma e piumino naturale leggerissimo e caldo sarà il capospalla da sfoggiare dalla mattina alla sera.

Caldo, avvolgente, sensuale, si presta come fedele alleato da abbinare a qualsiasi outfit.

Breach è da sempre legato al mondo delle balene, ce rappresentano anche l’elemento primario del logo. La coda della balena è infatti un forte elemento evocativo che rimanda direttamente al breaching: la rumorosa rottura della superficie che le balene provocano con movimento improvviso prima di inabissarsi roteando la coda, libere di proseguire le loro esplorazioni del mare senza ostacoli ne limiti.

È questa innata attitudine a spaziare, a questo istinto di libertà che si sono ispirati i soci fondatori, professionisti della moda impegnati a monitorare i molteplici “oceani” dell’uomo: l’arte, il design, gli stili di vita. Una filosofia semplice che stabilisce un forte legame tra il brand e il suo consumatore.

Tutto il meglio della Moda Donna e degli Accessori ‘al femminile’ di Sfilate.it

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: