Dopo sei mesi di frequentazione e d’amore, Pippa Middleton sarebbe pronta a sposare il fidanzato broker, l’affascinante Nico Jackson di 35 anni.

La lieta notizia è stata annunciata dal tabloid Daily Mail, ma l’evento sarà ufficializzato solo il 6 settembre quando Philippa Charlotte Middleton, divenuta nota al mondo intero come “Pippa” durante il matrimonio tra la sorella Kate e il principe William, compirà 30 anni.

Il quotidiano britannico rivela che la coppia avrebbe deciso il grande passo a giugno, poco prima del torneo di Wimbledon, dove è stata fotografata in atteggiamenti molto affettuosi.

Pippa avrebbe voluto rendere noto il fidanzamento già qualche mese fa, ma la madre glielo avrebbe vietato per non distrarre le attenzioni da Kate e dalla nascita del principino George, primogenito di Kate e terzo in linea di successione al trono britannico.

«Ora che le acque si sono calmate», ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia, «Pippa non vedrebbe l’ora di dare l’annuncio ufficiale». E ancora: «Pippa è rimasta entusiasta del matrimonio di Kate e non vede l’ora di sposarsi con una cerimonia da favola tutta sua».

Aggiunge la fonte: «Pippa è sicura che Nico sia l’uomo giusto per lei». I due si sono conosciuti in un club mesi fa e si sono subito piaciuti.
Nico non viene da una famiglia blasonata, i suoi genitori infatti gestiscono un negozio di sci e abbigliamento sportivo nel Kent. Mamma austriaca, Ulrike, e papà inglese, Martyn, hanno mandato Nico e la sorella Nina a scuole pubbliche e università poco prestigiose, ma Nico è riuscito a fare carriera con la Deutsche Bank e può permettersi la bella vita.

Però Pippa non vuole sfigurare vicino alla sorella, anche lei sogna un matrimonio principesco e forse la duchessa Kate potrebbe ricambiare il favore alla sorella più piccola e fare da damigella a sua volta.

Chissà se anche questa volta gli occhi del mondo intero saranno incollati ad ammirare il lato B della bella Kate, come fu per Pippa, che timida portava il velo della sorella. Pippa sta già disegnando gli anelli nuziali, ma prima di impegnarsi del tutto dei preparativi delle nozze, si sta godendo con il suo Nico po’ di riposo sull’isola caraibica di Mustique, da sempre molto frequentata dai Middleton.

Di Raffaella Ponzo

Scopri il meglio del Gossip e dei personaggi famosi su Sfilate.it

Categorie: Gossip.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: