SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jessica Simpson si dà agli abiti premaman

E' stata la prima gravidanza ad ispirare a Jessica Simpson una linea di abiti premaman. La 33enne Jessica Simpson non è nuova nel settore della moda.

E’ stata la prima gravidanza ad ispirare a Jessica Simpson una linea di abiti premaman.

Durante i mesi di gestazione della sua primogenita Maxwell (15 mesi), la star americana ha trovato così scomodi e brutti i capi per le donne incinta, che ha deciso di disegnare lei stessa una linea di abbigliamento specifica.

“Quando ero incinta di Maxwell era un incubo andare a fare shopping: gli abiti comodi erano irrimediabilmente brutti, mentre le cose più carine risultavano difficili da portare.

Così, insieme a mia mamma, ho deciso di creare io una linea di abbigliamento premaman dai prezzi accessibili e che le donne avrebbero amato indossare.

Naturalmente io li ho portati per tutta la mia seconda gravidanza.”

La 33enne Jessica Simpson non è nuova nel settore della moda.

Già possiede una sua linea, la Jessica Simpson Collection, uno streetwear fresco e moderno che ha avuto tanto successo in America.

“La nostra azienda di moda è un affare di famiglia, siamo tutti coinvolti. Mia sorella Ashlee è stata protagonista della campagna pubblicitaria mentre io ero incinta. E’ stato divertente vederla lavorare e, una volta tanto, starmene dietro l’obiettivo.”

Tutto il meglio della Moda Donna e degli Accessori ‘al femminile’ di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy