SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli “Aqua decor” di Yvone Christa con la’firma’ di Manhattan

Si chiama "Aqua decor"la nuova collezione di gioielli di Yvone Christa New York e sono un vero tributo alla città che da sempre ama, celebra New York.

Si chiama “Aqua decor”la nuova collezione di gioielli di Yvone Christa New York e sono un vero tributo alla città che da sempre ama, celebra e ricorda, la spettacolare New York.

Ad ispirarla è un emozionante gioco di luci e riflessi che si specchia sulla baia di New York e “scioglie” lo skyline di Manhattan in un affascinante e inimitabile acquerello d’autore.

Ecco allora i pendenti circolari, ovali e rettangolari che racchiudono, in un contorno sublime di filigrana, cristalli sfaccettati che dal ghiaccio al verde acqua, dal rosa antico al rubino, dal lavanda al violetto, esprimono trasparenze di rara femminilità e di nobile grazia e bellezza.

Gioielli per quella donna mai banale che sa distinguere e… distinguersi.

Il fascino della filigrana, la grazia del design, la straordinaria lavorazione artigianale, stendono su ogni creazione di Yvone Christa New York quel velo di magica femminilità che è espressione, emozione e sensazione di un fascino senza tempo.

La “firma” di Manhattan riesce sempre a stupire per la facilità con la quale raggiunge le più alte sfere dell’eleganza, di quell’inconfondibile nobile stile quotidiano che accompagna una donna ricca di charme e personalità.

Perle e pietre, zirconi, accompagnano la filigrana in un arcobaleno di pendenti dal gusto retrò rivisitati in chiave metropolitana, fino a collane, bracciali con sedie-ciondolo per un esclusivo total look easy chic “all mise” per la linea “Chair-ity” che riassume nella sua semplicità genio e intuizione, tratto ed equilibrio..

In un cocktail di fili d’argento ossidato o nero, o dorati 24k, i motivi degli schienali delle sedie vintage assumono i contorni di un passato indimenticabile in un flusso di corsi e ricorsi che si ripropongono nella classe di un universo fashion più che mai attuale.

Per il lancio di questa nuova collezione, la griffe ha scelto di devolvere il 5% del ricavato della vendita dei monili in cui protagonista è  la “Queen Elisabeth Chair” in versione collana, orecchini o ciondolo a favore della ricerca e prevenzione del cancro al seno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy