SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutti pazzi per Aqua Dome. Nelle Alpi del Tirolo

Addio brutti sogni: all’Aqua Dome tutto rimane a casa. Nel più grande centro termale del Tirolo, oltre alle vasche di diverse temperature le montagne

Addio brutti sogni: all’Aqua Dome tutto rimane a casa. Nel più grande centro termale del Tirolo, oltre alle vasche di diverse temperature uno splendido scenario tra le montagne impervie che d’estate sono l’espressione della massima rigogliosità e d’inverno illuminano con la neve e i ghiacci.

Per questa nuova stagione, che riparte con tanta verve, al centro delle novità le camere del buon sonno. Un toccasana per migliorare la qualità del dormire.

Le terme AQUA DOME invitano a dolci sonni: cirmolo e feng shui, essenze rilassanti e design minimalista, musica e atmosfere zen per un relax rigenerante

DOVE SONO….AQUA DOME, le terme di design più innovative dell’Austria, giocano una duplice carta: oltre all’aqua termale e alla bellezza degli impianti all’aria aperta, nel proprio hotel a quattro stelle propongono le camere in cirmolo, un legno il cui profumo migliora la qualità dell’aria, diminuisce il ritmo cardiaco e stabilizza la pressione sanguigna.

LA TERAPIA DEL BUON SONNO…Un buon sonno significa concedere alla mente e al corpo di rigenerarsi oltre a riattivare i pensieri, la mente, il corpo, i tessuti muscolari che quotidianamente ringiovaniscono.

LA ZONA TERMALE ULTRA CHIC…Highlight è l’esclusivo è la nuova zona termale di 2.000 m² “Premium-Spa 3000“ situata sul tetto della costruzione termale originale. Come una cresta futuristica che si staglia nel cielo, la nuova Premium SPA 3000 arricchisce l’hotel AQUA DOME di un nuovo spazio benessere dedicato ai soli ospiti dell’hotel. E non poteva che essere innovativa: in linea con la struttura futuristica delle terme e dell’hotel.

LE FRAGRANZE…Il timo selvatico profuma di limone e sa di aspro, il fieno secco delle montagne unisce la fragranza delle erbe selvatiche. Anche il cirmolo ha un’essenza inconfondibile e risveglia l’immagine di una passeggiata alla malga, salendo per i boschi di larici, vicino al valico.

I TOP…Una sauna con cristallo dove sdraiarsi liberamente, lettini idromassaggio e ampi spazi relax si trovano al piano più alto delle terme. Attraverso la grande vetrata, i nostri ospiti possono lasciare vagare lo sguardo tra le montagne della Ötztal e attraverso gli occhi sperimentare il benessere nel vero senso della parola.

Il nuovo centro benessere si sviluppa su due livelli per un totale di 2.000 m². Si può sperimentare una sauna alle erbe con le tipiche erbe delle Alpi dell’Ötztal e le erbe scelte individualmente per il proprio bagno. Il mondo dei minerali con il bagno di cristallo della Ötztal regala un profondo rilassamento. Altrettanto invitante: una sala per trattamenti di coppia, che gli ospiti possono affittare, la confortevole lounge che si snoda attorno al camino con il suo gioco di fiamme, il bar cosi come l’ampia sala relax con belle proiezioni video dell’alba.

Altri punti salienti sono le vasche gemelle con l’originale acqua termale di Längenfeld e una sauna finlandese con vista panoramica sulle cime delle montagne circostanti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy