Il marchio spagnolo Desigual ha infuocato la grande mela nella settimana della moda. Alle porte dell’autunno, ha appena presentato sulle passerelle della New York Fashion Week la nuova collezione spring – summer 2014, tutta incentrata sul colore e la freschezza delle stampe, facendoci venir voglia di non far mai finire questa estate ormai agli sgoccioli.

La settimana della moda meglio non poteva esordire, proprio durante il primo giorno, i colori e l’eccentricità di Desigual, hanno dato il giusto slancio per affrontare queste frenetiche serate.

La nuova collezione disegnata da Lacroix, designer del brand, mette l’accento sulle stampe dai colori intensi e sgargianti graffiti. Anche le modelle sembravano un po’ pazzerelle, non camminavano, bensì hanno sfilato saltellando e ridendo. La collezione è apparsa più sobria e elegante del solito, ma il colore e la follia hanno regnato come sempre.

In prima fila la sempre affascinante Isabella Rossellini, attrice e modella figlia del grande Roberto Rossellini. La bella attrice, che tutti ricordiamo nel ruolo di protagonista di “Velluto Blu” del surreale regista David Linch, ha applaudito ridendo, apprezzando l’energia il colore, ma anche i motivi optical. A fine sfilata anche una serie di abiti in bianco e nero con stampe geometriche, pantaloncini, t-shirt con stampe giungla e motivi floreali.

Non sono mancate le gonne lunghissime e i maxi-abiti. Nella prossima estate saremo ancora delle belle gitane!

di Raffaella Ponzo

Categorie: Sfilate Moda Donna Primavera/Estate 2014 Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: